Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | November 29, 2020

Scroll to top

Top

No Comments

Vans Skateboarding presents ‘Alright, OK’ – Watch the teaser now!

Vans Skateboarding presents ‘Alright, OK’ – Watch the teaser now!
Salad Days

Diretto dal famoso filmmaker Greg Hunt. Guarda ora il teaser su Vans.com/alrightok.

SINTONIZZATI ALLA WORLD PREMIERE ON NOVEMBER 23, 5PM PST.

Costa Mesa, California. (novembre 2020) – Vans Skateboarding presenta con orgoglio ‘Alright, OK’, un nuovo film sullo skate con i rider del team global Elijah Berle e Gilbert Crockett e con un’apparizione speciale di Justin Henry. Diretto dall’acclamato regista Greg Hunt, il cui talento ha dato vita al primo video di skateboard completo di Vans, ‘PROPELLER’, ‘Alright, OK’ è un altro capolavoro, che racchiude un epico lavoro d’amore del professionista Elijah Berle, che ha lavorato instancabilmente per due duri anni probabilmente ai migliori tricks della sua carriera.

Elijah condivide lo schermo con il compagno del team Vans e nativo di Richmond, Gilbert Crockett, il cui stile eccentrico e contrastante scorre accanto alla forma senza tempo di Elijah come lo yin e lo yang. Con due personalità e influenze distinte plasmate dalle origini della loro città natali, Elijah e Gilbert creano un’armonia di qualità tra la costa orientale e quella occidentale, ciascuna nata dalla dura etica del lavoro e dallo stile unico di ritorno al passato, tutto loro. Durante il primo anno di riprese, Elijah è andato in guerra con il suo consiglio di amministrazione per filmare questa part, che inizialmente doveva essere pubblicata all’inizio del 2019. Soffrendo per gli infortuni, i tricks infruttuosi e le crescenti pressioni da ogni direzione, Elijah ha trovato la determinazione per emergere dal suo periodo di siccità e trionfare.

“Ora sto skatando ogni giorno e stare sul mio skateboard mi fa sentire bene. Dovevo solo rompere la barriera del sentirmi una merda e iniziare a sentirmi bene e fiducioso ”, rifletté Elijah. “Ho dovuto spingere i miei limiti. E ora crea dipendenza. Non voglio fare nient’altro che prepararmi per la prossima battaglia. ”

0-10

Vans Signature Team Rider Gilbert Crockett

Gilbert ha imparato una lezione simile dallo skateboard: “Questo è ciò a cui si riduce. Devi solo respirare e superare tutte le stronzate per arrivare alla luce alla fine del tunnel”, ha detto. “Lo skateboarding è come uno sfogo dall’agitazione, o per una perdita, o qualunque cosa con cui tu abbia a che fare. È come una valvola di sfogo”. Hunt riunisce i due per la prima volta dall’uscita di Vans ‘PROPELLER’ nel 2015, trovando spot di skateboard in tutto il mondo in Australia, Nuova Zelanda, Spagna, Portogallo, New York e i loro stati d’origine Virginia e California. Lo skateboard ha il dono di riunire le persone più improbabili di tutto il mondo, attraverso l’amore del semplice atto di rotolare. Prima dell’anteprima mondiale, questa settimana è stato lanciato un fotolibro in edizione limitata firmato e prodotto da Greg Hunt, con scene dietro le quinte della realizzazione di ‘Alright, OK’.

Guarda le immagini, leggi le interviste esclusive agli atleti e scopri di più sul film su Vans.com/alrightok

Vans, “Off The Wall” Since ’66

instagram.com/vansskate
facebook.com/vans
twitter.com/vansskate

Submit a Comment