Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | September 29, 2020

Scroll to top

Top

No Comments

Vans UltraRange EXO

Vans UltraRange EXO
Salad Days

Vans ha sviluppato la nuova UltraRange EXO, una scarpa nata non solo per affrontare ogni avventura, ma per garantire il massimo del comfort nelle situazioni più scomode.

Ultima evoluzione della linea UltraRange Vans, le UltraRange EXO sono un modello del tutto rivoluzionario, progettato per offrire un comfort prolungato, un’aderenza affidabile e una durata superiore. La nuova collezione è stata presentata attraverso la lente dal fotografo Matthew Correia, che ha collaborato con alcune menti creative: gli artisti visivi John Zabawa e Upendo, la musicista Lee-Ann Curren e la fotografa Jennifer Bin, che ha seguito per le strade di Lisbona e Giacarta, immortalandone le avventure impreviste durante il percorso.

0-9

Questa stagione, Vans presenta una tomaia ispirata alle Old Skool, traspirante e decostruita, e la ripropone in versione rinforzata con un retro sagomato che impedisce al tallone di scivolare fuori dalla scarpa. L’intersuola UltraCush® Lite, riprogettata e co-sagomata, è combinata a una suola waffle con motivo inverso, completamente rivestita in gomma per offrire trazione, aderenza e resistenza ottimali, senza rinunciare a una versatilità leggera. Inoltre, la nuovissima struttura EXO offre un supporto integrato in punta e ai lati della suola, un blocco sul tallone per una calzata aderente e una linguetta UltraCush® con aperture di ventilazione che favoriscono la traspirabilità. Grazie alla trazione superiore, al comfort duraturo e alla struttura resistente, la nuovissima UltraRange EXO è la scarpa ideale per chi è sempre in movimento.

0-10

Le UltraRange EXO sono disponibili ora. Per saperne di più sulla linea UltraRange di Vans e sui rivenditori, visita il sito Vans.com/ultrarange.

0-11

Vans, “Off The Wall” Since ’66

youtube.com/vans
instagram.com/vans
facebook.com/vans
twitter.com/vans_66
vans.tumblr.com

Submit a Comment