Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | April 25, 2019

Scroll to top

Top

No Comments

Vans Versa presenta il motivo a scacchiera spring 2019

Vans Versa presenta il motivo a scacchiera spring 2019
Salad Days

Versa QZP porta innovazione ad un design classico in pile che abbraccia lo stile senza tempo e la funzionalità dell’abbigliamento da skateboard tutto in uno.

Per consolidare il successo delle passate stagioni, questa primavera Vans presenta Versa QZP, introducendo un modello con collo a lupetto per evidenziare i sottili vantaggi tecnici di Versa Hoodie.

0-3

I designer di Vans si concentrano sulla creazione di un capo completamente funzionale e adatto alle diverse condizioni atmosferiche. Ideato in tessuto pile super-resistente, il Versa QZP presenta una finitura in Storm Cotton per respingere l’acqua e mantenerti asciutto. I nuovi dettagli a scacchiera di Versa QZP rivestono le maniche e l’interno del colletto in pile, infondendo l’estetica da sempre presente nei modelli base di Vans.

0

Inoltre, Versa QZP è dotata di una tasca multimediale nascosta (per supporti tecnologici in attesa di brevetto) che offre un’utilità aggiuntiva, di una tasca frontale “a canguro” e di una coulisse al fondo. L’ultimo modello Versa QZP è ora disponibile. Per ulteriori informazioni su Versa e dove acquistare, visita il sito vans.eu

0-1

Vans, “Off The Wall” Since ’66

youtube.com/vans

instagram.com/vans_europe
twitter.com/vans_europe
facebook.com/vans_europe

Submit a Comment