Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | January 24, 2022

Scroll to top

Top

No Comments

Vans x Captain Fin Co. – la nuova surf capsule collection

Vans x Captain Fin Co. – la nuova surf capsule collection
Salad Days

Questa primavera Vans si associa a Captain Fin Co., l’eclettico surf brand californiano, per una capsule collection di abbigliamento, accessori e footwear.

Il surfer di fama internazionale Mitch Abshere, anche conosciuto come “The Captain”, ha fondato Captain Fin Co. grazie alla vendita di accessori customizzati per il surf, caratterizzati da pezzi unici e grafiche personalizzate da surfer come Joel Tudor, Dane Reynolds, o Alex Knost e da artisti come Thomas Campbell, Andy Davis e tanti altri ancora. Più che un brand, una vera piattaforma espressiva per alcune delle personalità più influenti in questo sport. Unificando il DNA distintivo di due surf brand classici del sud della California, Vans e Captain Fin Co. decidono così di collaborare per la creazione di una speciale capsule collection. La collezione Vans x Captain Fin Co. è caratterizzata dal logo ad ancora e dal colore verde, due classici di Captain Fin, fusi insieme all’iconica stampa check di Vans, incarnando il perfetto surf style dei nostri giorni. Non solo scarpe, ma anche una selezione di abbigliamento Vans, oltre che uno zaino e un cappellino.

-5

Vans – COSTA MESA
Ispirate dall’atmosfera rilassata e casual delle città californiane sulla costa, sono caratterizzate da una tomaia in tela invecchiata, suola anatomica UltraCush Eco lavabile e rimovibile e una suola in gomma ultra-flessibile completamente riciclabile.

-6

Vans – LANAI
La suola anatomica resistente è composta da un pezzo unico sormontato da un infradito morbido e anatomico, completato dalla tipica suola a rombi.

-7

Vans – PHOTO TEE
Classica t-shirt nera in 100% cotone con stampa frontale.

-8

Vans – ANCHOR TEE
Classica t-shirt bianca in 100% cotone con stampa frontale.

-9

Vans – BOARDSHORT 19″
Bermuda da da surf in cotone e tessuto tecnico.

-10

Vans – PAINTERS CAP
Cappellino destrutturato stampato al 100% con logo sulla parte superiore.

-11

Vans – BACKPACK
Zaino dallo stile militare in robusta tela di cotone dotato di portacomputer interno e finiture in plastica.

-3

www.vans.it

Submit a Comment