Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | January 21, 2022

Scroll to top

Top

No Comments

Vans x Cult per creare una nuova collezione Head-to-Toe

Vans x Cult per creare una nuova collezione Head-to-Toe
Salad Days

La capsule creata per mano di Angie Marino celebra lo stile iconico e la storia di marchi.

Costa Mesa, CALIF. – Due dei marchi BMX più iconici al mondo si sono uniti ancora una volta per lanciare l’ennesima collezione Vans x Cult, una capsule head-to-toe con footwear e apparel che trasmettono a pieno l’heritage di entrambi i brand, originari della California del Sud, e per presentare un roster di BMX riders condiviso, che vede come ultimo acquisto la talentuosa e maga del freestyle Angie Marino.

ho20_bmx_cult_7_9_20_action_angie_marino_006

La collezione è introdotta dalla Versa Hoodie arancione: la tecnologia storm cotton, idrorepellente, e l’artwork Cult Checkerboard stampata su entrambe le maniche la rendono unica. Per Angie, questa Versa è molto di più che un semplice capo della collezione Vans x Cult: “Adoro il fatto che abbia una tasca in velcro per il telefono, sono sempre in movimento e anche quando sono sulla BMX sono sicura di non perderlo”, ha detto, aggiungendo che non vede l’ora di scoprire l’intera collezione.

ho20_bmx_cult_7_9_20_action_angie_marino_005

La Versa si abbina a una t-shirt Vans x Cult BMX SS, marchiata con il logo Vans x Cult sul petto e una grafica nuova fiammante Cult mixata con il classico Checkerboard Vans sul retro. Lo stesso design Checkerboard lo si ritrova anche sul cappello snapback Vans x Cult, disponibile in nero con il logo Vans x Cult arancione sul retro.

ho20_bmx_cult_7_9_20_action_angie_marino_007

A completare la collezione il footwear: Vans x Cult Old Skool BMX e Slip-On BMX progettate per soddisfare un livello altissimo di riding e testati da tutto il team compresi Angie, Dakota Roche e Sean Richany; ingrediente segreto di questa coppia di shoes, il rivoluzionario Wafflecup BMX Vans, tecnologia pionieristica nel mondo BMX che offre la migliore combinazione di sensazione di pedalata, supporto e durata.

ho20_bmx_cult_7_9_20_short_sleeve_angie_marino_010

Fin dalla sua nascita nel 2010, Cult ha avuto un grosso impatto sull’industria delle BMX, accumulando oltre mezzo milione di followers su IG, marchio di fabbrica del brand la cura del design della bicicletta, semplice ed essenziale con componenti di alta qualità. Robbie Morales ha fondato Cult a Santa Ana, California, e condivide 11 riders del team con i compagni di Vans, partner di diverse collaborazioni di bestseller.

ho20_bmx_cult_7_9_20_short_sleeve_angie_marino_002

La collezione Vans x Cult sarà disponibile presso i rivenditori Vans e Vans.eu/bmx alla fine di questo mese.

ho20_bmx_cult_7_9_20_short_sleeve_angie_marino_001

Vans, “Off The Wall” Since ’66

youtube.com/vans
instagram.com/vans
facebook.com/vans
twitter.com/vans_66

Submit a Comment