Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | September 15, 2019

Scroll to top

Top

No Comments

Video premiere Alien Workshop ‘Bunker Down’

Video premiere Alien Workshop ‘Bunker Down’
Salad Days

Preparatevi perché sta per cominciare un autunno denso di nuove uscite video per i marchi di casa Blast. Aprire le danze sarà un vero e proprio pezzo da 90 tra i marchi famosi per i propri lungometraggi: Alien Workshop.

Ebbene si: Mike Hill, la mente creativa dietro le produzioni del brand fin dal 1990, lo scorso Gennaio ha riportato gli head-quarter di Alien in Ohio e qui, all’interno di un bunker antiatomico, ha costituito una nuova fucina creativa per il rilancio del Sovereign Sector. Di li a breve Alien Workshop è tornata a diffondere contenuti di qualità e visual unici riprendendo a costruire un team di amateur accomunati da stile e skill peculiari. E’ quindi con piacere cha annunciamo non una, non due, ma ben CINQUE video premiere dell’ultima fatica Alien Workshop: ‘Bunker Down’. Quando? Venerdi 23 ottobre. Dove: in cinque dei migliori skateshop d’Italia!

Bastard Store – Milano
Frisco Shop – Brescia
Kahuna Shop – Roma
Hangover Skateshop – Bologna
Pacific Drive – Civitanova Marche (MC)

Clichè Street Series by John Horner
Prosegue la collaborazione di Clichè Skateboards con l’illustratore britannico John Horner che, dopo la serie Where Is dello scorso anno, torna a firmare delle tavole per il marchio francese. Si tratta della nuovissima Street Series che tra pochi giorni sarà disponibile anche in Italia attraverso Blast! Distribution.

Blast! Distribution
Corso del Popolo 73
Seregno, MD 20816
Italy

Submit a Comment