Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | September 23, 2019

Scroll to top

Top

No Comments

Vinci un viaggio allo Chalet DC di Meribel

Vinci un viaggio allo Chalet DC di Meribel
Salad Days

Preparatevi per la vostra prossima vacanza sulle alpi francesi: DC mette in palio un week end all inclusive per 2 persone presso il “DC Chalet” a Meribel, home resort di uno dei più grandi snowpark europei: la DC AREA 43 di Méribel-Mottaret.

VINCI UNA VACANZA NELLO CHALET DC DI MERIBEL
Il fortunato vincitore potrà beneficiare di un week end per 2 persone comprensivo di alloggio per 2 notti, skipass, pasti, snowboard test 2014 e VIP Shuttle service per andare agli impianti ed alle feste. Per partecipare al concorso non dovete fare altro che diventare fans della pagina facebook dedicata alla DC Area 43 e compilare il modulo di partecipazione al seguenti link entro e non oltre domenica 24 marzo.
https://www.facebook.com/DC.Area43/app_254359754700150

DCArea43

Il DC Area 43 snowpark si trova nel più grande ski resort del mondo, le “3 Vallées” di Méribel-Mottaret, a 2.380 metri sul livello del mare. Gli Shred Days raduneranno personaggi del mondo DC, media nonchè snowboarders dei team Internazionali, Europei e Nazionali per condividere momenti unici, incontrarsi e scambiare idee e feedback in un contesto esclusivo per 3 giorni. Momenti indimenticabili, demo nello snowpark ma anche chiacchierate con i Pro durante gli aperitivi: gli Shred Days sono sinonimo di comunicazione e divertimento.

About DC Shoes
Fondata da Ken Block e Damon Way nel 1993, DC è diventato uno dei marchi leader degli action sports in appena 10 anni ed è oggi distribuita in tutto il mondo. Leader fra le scarpe da skate, i prodotti DC Shoes includono anche abbigliamento uomo e donna, scarponi e abbigliamento da snowboard ed una linea completa di accessori, nonché linee di scarpe ed abbigliamento per bambini. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard, surf, BMX, rally e motocross. Gli stessi atleti partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. Per maggiori informazioni www.dcshoes.com

Per restare aggiornati sulle iniziative DC in Italia visitate www.californiasport.info oppure diventate fans su www.facebook.com/californiasports

Submit a Comment