Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | September 18, 2019

Scroll to top

Top

No Comments

Vota per DC, CAPiTA e Union agli Italian Snowboard Awards

Vota per DC, CAPiTA e Union agli Italian Snowboard Awards
Salad Days

DC, CAPITA e UNION sono presenti agli Italian Snowboard Awards 2014 che andranno in scena durante la prossima fiera di Skipass a Modena.

I team CAPiTA Italy e DC Snowboard Italy sono in lizza come miglior team dell’anno e il boss di Union Binding Company, Martino Fumagalli, ha guadagnato una nomination per la categoria Best Ambassador dell’anno. I team contano alcuni dei più talentuosi e rispettati rider della scena italiana, dai veterani come Aie Benussi e Manuel Pietropoli, fino ai talenti emergenti come Nicholas Bridgman, passando per il vincitore di 4 snowboard esposimetri consecutivi Simon Gruber.

unnamed

CAPiTA Italian Snowboard Team 2014.15: Simon Gruber, Lorenzo Buzzoni, Stefano “Benki” Benchimol, Dawid “il Morbido” Gurbowicz.
DC Italian Snowboard Team 2014.15: Manuel Pietropoli, Aie Benussi, Lorenzo Barbieri, Nicholas Bridgman.

10 anni fa Union emerse nel mercato dello snowboard e da allora ha costantemente introdotto innovazioni tecniche e materiali inediti rimanendo sempre fedele al proprio obiettivo originale di ideare prodotti sempre più performanti e di sviluppare i migliori attacchi del pianeta. Martino Fumagalli è da sempre stato la mente di Union, già premiato con il prestigioso premio di Prodotto dell’anno 2014.15 da ISPO per l’attacco FC.

Potete votare gli Italian Snowboard Awards al seguente link: https://surveymonkey.com/s/ZXXRYXW

Potete seguire tutte le novità di DC, CAPiTA e Union Bindings in Italia su www.californiasport.info oppure su www.facebook.com/californiasports.

Union Binding Company è un brand indipendente che da sempre ha l’obbiettivo di produrre i miglior attacchi da snowboard del pianeta. E’ la missione per la quale il marchio è stato fondato ed è l’unica cosa che conti per noi. Realizziamo attacchi per tutti gli snowboarder che si aspettano un’attrezzatura che sopravviva ai maltrattamenti più estremi; questo è il motivo per cui il nostro prodotto viene prima di qualsiasi altra cosa.

Capita Snowboard è un marchio unico nel panorama delle tavole da snowboards, che concentra tecnica ed arte allo stesso tempo. Creato nel 2002 da Blue Montgomery e ancora oggi da lui diretto, il marchio ha la sua sede operativa a Seattle; nel 2013 ha aperto il proprio stabilimento produttivo in Austria a Furnitz entrando così a far parte del ristrettissimo gruppo dei soli cinque marchi di snowboard a livello mondiale che gestiscono direttamente la costruzione delle proprie tavole. Capita riesce ad interpretare e riassumere perfettamente la passione per tutto quello che ci circonda e ci interessa: snowboard, music, art, family. Per maggiori informazioni visitate il sito www.capitasnowboarding.com.

Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sports. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali.

Submit a Comment