Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | June 25, 2019

Scroll to top

Top

No Comments

‘Where the Trail Ends’ stasera su Bike Channel

‘Where the Trail Ends’ stasera su Bike Channel
Salad Days

Dopo il clamoroso successo ottenuto sul grande schermo arriva anche in TV con tre repliche l’attesissimo film di mountainbike freeride co-prodotto da Red Bull Media House e Freeride Entertainment.

Frutto di tre anni di viaggi fino ai confini estremi del mondo, ‘Where The Trail Ends’ arriva sul piccolo schermo stasera alle ore 21.00 su Bike Channel, il primo canale pay dedicato interamente al mondo bike. Il film co-prodotto da Red Bull Media House e Freeride Entertainment segue i mountainbiker professionisti Darren Berrecloth, Cameron Zink, Kurt Sorge, James Doerfling, Andreu Lacondeguy e un’altra mezza dozzina di top freerider a livello internazionale in un susseguirsi straordinario di avventure in alcuni dei luoghi più suggestivi e remoti della Terra, fra cui le colline andine di Salta, in Argentina, l’inaccessibile deserto del Gobi, in Cina, l’inesplorata regione del Mustang, in Nepal, la Columbia Britannica e lo Utah.

Darren Berrecloth - Action

Il team di Freeride Entertainment ha realizzato un progetto molto convincente: le spettacolari riprese del film, che lasciano lo spettatore senza fiato, sono il frutto dell’utilizzo delle più avanzate apparecchiature e sono accompagnate da un sonoro mai usato prima in un film di sport d’avventura all’aperto. Una serie di mezzi di trasporto che comprendono imbarcazioni a idrogetto, elicotteri, aerei ad ala fissa, così come gli stessi rider, hanno contribuito a fornire una varietà di prospettive uniche per il pubblico. La collaborazione con Contour (www.contour.com)- videocamere HD a mani libere – e le biciclette Specialized sono state vitali per il successo del progetto.

Darren Berrecloth - Action

‘Where The Trail Ends’ è stato presentato in anteprima mondiale il 19 settembre al Pearl Theatre del Palms Casino Resort di Las Vegas e in Italia lo scorso ottobre durante il Bicycle Film Festival, riscuotendo un incredibile successo.

Questa la programmazione pianificata da Bike Channel per ‘Where the Trail Ends’:
17/5 ore 21.00
20/5 ore 19.45
26/5 ore 19.00

Darren Berrecloth - Action

Per maggiori informazioni, visita www.wherethetrailends.com

Submit a Comment