Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | January 31, 2023

Scroll to top

Top

No Comments

Worst Raduno Ever / Il primo concerto Punk-Rock dopo il lockdown

Worst Raduno Ever / Il primo concerto Punk-Rock dopo il lockdown
Salad Days

Il Punk Rock Raduno 5, l’evento annuale che riunisce tutti gli appassionati di musica e cultura Do IT Yourself, è stato posticipato al 2021.

Non ci siamo tuttavia dati per vinti, e con la collaborazione di Edonè siamo felici di potervi offrire un evento in totale sicurezza, ed il primo concerto punk-rock elettrico post-lockdown. Se quest’anno non potremo avere il miglior Raduno di sempre, allora ci accontenteremo del Worst Raduno Ever 18 Luglio, Edonè, Bergamo (ed online per tutti online sui nostri canali Facebook). Come abbiamo già anticipato, questo particolare evento sarà una sorta di dinner party, con distanziamento fisico e quant’altro, secondo le misure di sicurezza vigenti – ma soprattutto con la musica! Ad accompagnare la serata del 18 luglio non ci saranno soltanto gli acustici di Matt DeeCRACK (Austria), Menagramo, Dan On The Moon (Mega, Wasey Hey! Go!), I Like Allie e Viboras

Ma soprattutto la vera sorpresa, che abbiamo aspettato di svelare all’ultimo. Infatti, anche se dovremo tenere a bada i volumi, Edoné ha ottenuto l’autorizzazione per ospitare degli show in elettrico – sempre con distanziamento – nell’area dove sorge l’antico cimitero. E questo significa che il Worst Raduno Ever sarà uno tra i primi concerti punk rock dopo il lockdown in Italia! Ecco quindi chi calcherà il palco in questa occasione davvero speciale: i nostri Riccobellis e gli Hakan, e Kevin Aper coi suo Sweatpants Party (che faranno anche pezzi degli Apers). Il Worst Raduno Ever è un evento a ingresso gratuito, una sorta di dinner party e capienza fino a 500 persone. Si può ancora prenotare il proprio tavolo andando sul sito di Edoné: la prenotazione vale per tutta la serata! Nel bellissimo parco dell’Edoné, la casa del Punk Rock Raduno, verranno diffuse le migliori melodie punk rock e video in streaming. Inoltre, assieme a del nuovissimo merch e allo speciale 7” dei Manges, ci sarà un live streaming della serata sui canali IG e FB del Raduno – così i nostri amici dal resto del mondo potranno essere lì con noi. E ci sono ancora altre sorprese. L’anno prossimo potrà anche andar meglio, ma il Worst Raduno Ever sarà senza dubbio l’evento più cool che ci possiamo aspettare nell’estate del 2020!

Evento Facebook
punkrockraduno.com

0-15

Submit a Comment