Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | August 21, 2019

Scroll to top

Top

No Comments

Zakk Wylde – ‘Il Metal Spiegato Ai Bambini’ – Tsunami vi regala una chitarra

Zakk Wylde – ‘Il Metal Spiegato Ai Bambini’ – Tsunami vi regala una chitarra
Salad Days

‘Il Metal Spiegato Ai Bambini – Cronache E Misfatti Della Vita In Tour (E Non Solo…)’ è il libro più volgare e divertente di sempre!

Tsunami Edizioni pubblica ad aprile l’irriverente libro di Zakk Wylde scritto con Eric Hendrikx, scrittore (‘Got Fight?’ e ‘Be Ready When the Sh*t Goes Down’ del lottatore Forrest Griffin), fotografo, musicista e Berzerker. Nel corso dei vent’anni trascorsi da quando Ozzy Osbourne lo ha portato via dal suo lavoro di benzinaio nel New Jersey per farlo diventare il proprio chitarrista, ZAKK WYLDE è diventato una vera e propria icona del rock, un musicista conosciuto ed osannato in ogni parte del mondo. La sua avventura con Ozzy lo ha portato ad ottenere successi multiplatino e riconoscimenti di ogni tipo, ispirandolo inoltre a fondare l’ormai leggendaria BLACK LABEL SOCIETY, l’invincibile armata del rock più sincero e viscerale seguita da legioni di fan sparse ovunque – i celebri Berzerker. Nel corso della sua carriera, ZAKK WYLDE non è solo riuscito a rimanere vivo nonostante tutto, ma è scampato ad attentati alla sua vita perpetrati da membri della sua stessa band, dalla moglie, dai figli, dal manager e persino dal suo cane! In questo irresistibile libro, tra racconti di atti osceni sul palco e devastazioni tra i fumi dell’alcool, Wylde dispensa ottimi consigli su come non farcela nel music business, come trasformare il proprio tour-bus in un poligono di tiro e tanto altro, in una sequenza infinita di aneddoti selvaggi e irriverenti.

RockHard.indd

Tra tutti coloro che acquisteranno il libro sul sito Tsunami (http://www.tsunamiedizioni.com/index.php?page=shop.product_details&product_id=78&flypage=flypage.tpl&pop=0&option=com_virtuemart&Itemid=38&vmcchk=1&Itemid=38) entro il 30 maggio, il 31 maggio sarà estratta a sorte una chitarra EPIPHONE LES PAUL CUSTOM ZAKK WYLDE “BULLSEYE”. Il video dell’estrazione sarà postato sulla pagina Facebook di Tsunami (www.facebook.com/pages/Tsunami-Edizioni).

White_Tsunami_Logo

Submit a Comment