CENTRAL CEE APRE IL CAVEAU DI G-SHOCK
G-SHOCK è entusiasta di annunciare che continuerà la sua collaborazione con il rapper sempre in vetta alle classifiche Central Cee.
Il rinnovo di questa collaborazione avverrà attraverso una campagna che celebra il fascino intramontabile di alcuni modelli iconici come ad esempio il DW-6900, l’orologio preferito da Central Cee, il DW-5600 e il GA-2100. Il sodalizio tra l’artista, Brand Ambassador per il secondo anno, e il marchio, rispecchia i valori comuni di resistenza, autenticità e innovazione. Il suo amore per il brand, rimasto immutato negli anni e nato sin da quando era ragazzino, in particolare per il DW-6900, è in linea con la tradizione e il concetto di resistenza di G-SHOCK, a dimostrazione dell’autenticità del rapporto che lo lega al marchio.
Parte di questa nuova campagna consiste in un video in cui Central Cee si trova all’interno di un caveau che contiene più di 300 orologi G-SHOCK, provenienti dalla sua collezione personale e da altri tre collezionisti. “G-SHOCK mi è piaciuto sin dall’inizio. Il DW-6900 è il mio preferito. Lo indosso quasi sempre”, dice Central Cee.
Nato dalla continua ricerca di Casio di creare l’orologio più resistente del mondo, ha la missione di essere “Built Different”, un concetto che Central Cee incarna profondamente. Ogni orologio racconta una storia e lascia un’eredità, un sentimento rappresentato in modo potente in questa nuova serie di video. Questa costante collaborazione e la serie di video dimostrano in modo efficace perché le icone di G-SHOCK sono veramente “Built Different”. Questo patrimonio di orologi, oltre ad aver saputo resistere alla prova del tempo, rimane profondamente radicato nella cultura. Questi iconici orologi, da sempre resistenti a tutto: al calore, impermeabili e costruiti per essere indossati tutti i giorni, testimoniano l’eternità del mantra di Central Cee e G-SHOCK.
Submit a Comment