Eastpak presenta la nuova valigia rigida Resist’r Case
Con il suo guscio estremamente robusto realizzato in resistente policarbonato e una struttura leggera in alluminio, la Resist’r Case è progettata per affrontare le sfide di ogni viaggio.
I suoi paraurti protettivi assicurano una maggiore protezione, dando ai viaggiatori la sicurezza di vivere qualsiasi avventura senza imprevisti. Dotata di ruote giapponesi silenziose e di alta qualità, di un telaio in alluminio super resistente e di un lucchetto TSA con codice a tre cifre integrato, la Resist’r Case assicura che gli effetti personali siano ben custoditi. Con la leggendaria garanzia di 30 anni di Eastpak, i viaggiatori possono essere certi che la nuova valigia durerà nel tempo.
Disponibile in tre misure – Small (formato cabina), Medium e Large – e in tre colori sorprendenti, Black, Fire Red e Brushed Metal, la nuova valigia Resist’r Case incarna i valori resistenza e design. Fedele all’heritage di Eastpak, è caratterizzata da dettagli personalizzati, come la fodera con marchio in rilievo, l’etichetta con logo e le maniglie con incisione laser “Built to Resist”. Non è un semplice bagaglio, ma un’affermazione di determinazione e stile per il viaggiatore moderno.
Questo travel essential senza tempo diversifica la gamma di valigie Eastpak con il suo design rigido ma pratico, adatto a ogni viaggio, dai weekend improvvisati alle grandi avventure oltreoceano. La nuova Resist’r Case sarà disponibile dal 27 agosto presso rivenditori selezionati (END, Overkill, Ekseption e Galeries Lafayette) e su Eastpak.com a partire dal 17 settembre.
Submit a Comment