Hearts Apart pubblicano il nuovo singolo ‘I Hate The Summer’, dal nuovo EP per Epidemic Records
I vicentini Hearts Apart annunciano l’uscita di un esplosivo brano punk’n'roll che farà parte del loro nuovo EP, in uscita a fine febbraio per Epidemic Records.
Chi ha saputo apprezzare la carica elettrizzante, le melodie e i live coinvolgenti degli Hearts Apart in precedenza non può non essere contento di questo ritorno: tutti gli elementi definitivi e vincenti della loro ricetta unica sono tutti presenti, ma elevati all’ennesima potenza. Se il nuovo brano definisce lo stato d’animo perfetto col quale approcciare questo ritorno, l’intero EP, intitolato ‘Summer Bummer’ è pronto a proporsi come raccolta di brani in grado di dare voce a quel misto d’emozioni contrastanti che l’estate è in grado di amplificare. Ecco, questo è tutto. Questo è il cuore di Hearts Apart, l’eterno ‘Summer Bummer’. Il contrasto perenne tra energia, sudore, redenzione o anche divertimento e depressione, oscurità, fallimento, disperazione. Tutto insieme, sempre, senza tregua, senza resa. Sei canzoni per sopravvivere a quelle sei canzoni stesse. Melodia e tensione, armonie e bugie taglienti, sole e luna intravena. Un equilibrio sempre lontano. Un palco sempre vicino. Goditi questa nostra estate gelida, dura, glaciale.
La band commenta:
“Una canzone che racchiude gran parte di ciò che sono gli Hearts Apart: punk rock, disperazione, rock’n’roll, tristezza, divertimento, vibrazioni nerd, ironia, fallimento. Sì, crediamo che si possa sudare via l’oscurità, ballando e piangendo allo stesso tempo, e questo brano è perfetto per farlo.” – Checco, Giò, Punch, Silva.
Pic Credits: Alessandro Digiuni
Submit a Comment