Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | September 17, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

‘KINGDOM FOR A COOLER’

‘KINGDOM FOR A COOLER’
Salad Days

Il nuovo skate edit prodotto da Vans Europe in collaborazione con SOLO.

Tom the Beer Cooler aveva bisogno di un’ultima avventura prima di prendersi una pausa dallo skate, così i team skate di Vans Europe e Vans Germany lo hanno convinto a seguirli nel loro recente tour in Marocco. Si potrebbe azzardare a dire che è stato un viaggio da mille e una notte.

p-1

Alexey Krasniy Fr Nosebluntslide

In Europa nei mesi invernali è sempre difficile scegliere una destinazione per un organizzare uno skate tour, fa ancora freddissimo. Così la crew, senza indugi, ha deciso di attraversare il Mediterraneo e di controllare di persona gli spot che il Regno del Marocco aveva da offrire.

p-5

Axel Cruysberghs Boardslide

Quasi consapevoli del fatto che questa sarebbe stata l’ultima chance per viaggiare come sempre erano abituati a fare, i membri della spedizione hanno esplorato ogni centimetro quadrato di questo bellissimo paese mettendo alla prova qualsiasi spot incontrassero.

p-4

Yeelen Moens Wallie Crooked

Il viaggio è stato un continuo inseguimento del sole e del calore, da Tangeri fino ad Agadir, condito da sane e numerose risate, allegria e momenti indimenticabili. Puoi gustarti ‘Kingdom For A Cooler’ subito!

Segui @vansskate e @vanseurope su Instagram per saperne di più sul team skate Vans.

Skaters:
Joscha Aicher, Val Bauer, Joseph Biais, Oscar Candon, Axel Cruysberghs, Dustin Dollin, Florentin Marfaing, Jan Hoffman, Marco Kada, Alexey Krasniy, Yeelen Moens, Victor Pellegrin, Chris Pfanner, Pepe Tirelli, Kalle Wiehn.

Film / Edit:
Max Pack, Paul Labadie.

Photos:
Dave Van Laere.

Vans, “Off The Wall” Since ’66

instagram.com/vans_europe

twitter.com/vans_europe

facebook.com/vans_europe

Submit a Comment