LA STELLA DEL BASKET JAYLEN BROWN ENTRA NEL TEAM OAKLEY: UNA NUOVA ERA PER L’EYEWEAR E LO SPORT STYLE
Un marchio storico e innovativo come Oakley torna dopo decenni nel mondo della pallacanestro scegliendo uno dei giocatori più intriganti e interessanti della NBA: Jaylen Brown.
Brown, che con i Boston Celtics ha vinto il titolo di Campione NBA nel 2024 e si aggiudicato le MVP delle Finals, è più di un giocatore di basket (con uno stipendio da 304 milioni di dollari), è un personaggio unico soprattutto fuori dal campo, impegnato in attivismo sociale e con un percorso personale di altissimo profilo: laureato, ha studiato chimica dei magneti frequentando un corso master durante il suo primo semestre al Cultural Studies of Sport in Education di Berkeley. E’ stato, durante gli anni al college, uno dei migliori membri della squadra di scacchi, ha buon livello di spagnolo e di altre 2 lingue, e oggi tiene lectures e
lezioni didattiche al MIT di Boston e speech ad Harward.
Insomma, Jaylen Brown fin dal suo approdo nella Lega ha sempre fatto capire che il basket è solo uno dei suoi tanti interessi e la scelta di sposare il marchio Oakley ne è la perfetta testimonianza. Brown lavorerà fianco a fianco con i migliori esperti di ricerca, sviluppo, design e produzione per reinventare l’abbigliamento sportivo e l’eyewear insieme ad Oakley, proponendo anche edizioni speciali di prodotti realizzati in collaborazione con 741, il suo brand di recente lancio (“più di un marchio, è una dichiarazione di indipendenza, creatività e proprietà”). Insieme, si impegneranno a ispirare e supportare le nuove generazioni attraverso le organizzazioni The XChange e 7uice Foundation. Leader dentro e fuori dal campo, Jaylen Brown e Oakley, uniscono e cultura e sport per ispirare una nuova generazione a dare il meglio di sé.
(Txt Flavio Zocchi x Salad Days Mag)
Submit a Comment