Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | July 20, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

#LIVINGOFFTHEWALL DOCUMENTARY SERIES – SEASON 2 – VINCENT SKOGLUND

#LIVINGOFFTHEWALL DOCUMENTARY SERIES – SEASON 2 – VINCENT SKOGLUND
Salad Days

In questa nuova fase della serie #LIVINGOFFTHEWAL, Vans presenta un nuovo gruppo di documentaristi e più di una dozzina di episodi nuovi…

…tra cui ‘The Hard Way’ di Han Su Kim, ‘Hustlin’ di Jared Eberhardt, ‘Seoul City’ di Joni Els, ‘Shoot Me Now’ di Tobin Yelland e ‘Mind Over Matter’ di Vincent Skoglund.
#LIVINGOFFTHEWALL DOCUMENTARY SERIES – SEASON 2 presenta VINCENT SKOGLUND

Proveniente da Stoccolma, Svezia, Vincent Skoglund può essere considerato come uno dei fotografi più influenti del suo paese. Con un forte background nella scena dello snowboard, la sua ascesa come fotografo, artista, giornalista e documentarista non si è mai fermata. Vincent ha ricevuto diversi riconoscimenti per il suo lavoro creativo e Vans è onorata di presentare il suo contributo alla serie #livingoffthewall.

EPISODIO 2
Il potere della mente: Anton

Incontriamo il designer Anton Alvarez e la sua straordinaria invenzione: la “macchina filatrice”. Quale aspetto hanno i graffiti sul corpo? L’appassionato innovatore del “fai-da-te” ci accompagna in un viaggio nella sua mente.

#LIVINGOFFTHEWALL
Vans.com/livingoffthewall

#LIVINGOFFTHEWALL
‘Off the Wall’ è uno stato mentale. Un modo di pensare completamente diverso, di esprimere la propria personalità in modo creativo, di trovare la propria strada sulla tavola e nella vita. Dal 1966 Vans cerca di dare ispirazione a rider, musicisti, artisti e a chiunque ami la creatività e, a sua volta, è fonte di ispirazione per noi e per ogni prodotto che realizziamo. La serie #LIVINGOFFTHEWALL è stato creata con l’obiettivo di accrescere quell’impegno, arruolando alcuni dei nostri narratori preferiti e invitandoli a condividere le persone, i luoghi e le cose che meglio illustrano quella dedizione per l’originalità. Grazie a parole, immagini e video, #LIVINGOFFTHEWALL è la testimonianza del potere della nostra immaginazione globale, così come viene esplorata attraverso una tavola da surf, un microfono, un pennello e tutti gli strumenti del mondo creativo. Guarda e divertiti. Esplora e interagisci. E poi approfitta dell’esperienza #LIVINGOFFTHEWALL e vivila a modo tuo. Ti invitiamo a ispirarci con la tua storia di espressione creativa e ti ringraziamo di far parte della famiglia Vans.

-1

Vans
Nel 1966 la Van Doren Rubber Company inizia la sua attività in California. Nel giro di pochi anni le Vans diventano le scarpe preferite di tutta la cultura skate; ancora oggi Vans rappresenta il look che incarna lo stile di vita del Sud della California. In oltre 45 anni di storia, e oggi con una gamma completa di calzature, abbigliamento, accessori, scarponi e outerwear da snowboard, Vans è cresciuta a livello internazionale, imponendosi come leader nel settore degli action sport.

Submit a Comment