Native Shoes presenta Liteknit
Vancouver, Canada – Per la stagione Spring/Summer 2017 Native Shoes presenta il futuristico Liteknit.
Il Liteknit è un nuovo materiale ultraleggero che è stato utilizzato per realizzare due delle classiche Silhouette Native: il modello Mercury e il Rover. Il Liteknit fonde tecnologia del futuro con le tradizioni del passato: la tomaia delle scarpe Native è realizzata con un’unica pezza di Liteknit super traspirante che permette di mantenere il piede alla giusta temperatura tutto il giorno. La suola è in EVA con inserti in gomma per garantire un maggior grip. Il modello Mercury è disponibile in cinque diverse tinte primaverili come il rosa, l’air blue, il regatta blue e i classici black e total white. Il Rover invece è presentato in Almond beige, bianco, nero e regatta blue. Entrambe le scarpe come tutti i modelli Native Shoes sposano la filosofia “Beast Free”.
ABOUT NATIVE SHOES
Ispirato dalle forme del passato e modellato su quelle del futuro, Native Shoes è un marchio globale di footwear accessibile e facilmente indossabile da tutti. Nato dalla foresta pluviale canadese, Native, fa del suo punto di forza la combinazione tra innovazione, originalità e leggerezza. Il risultato è una selezione di silhouette iconiche affiancate alle più avanzate tecnologie.
ABOUT BEAST FREE
Il concetto Beast Free è sempre stato parte integrante del DNA del brand. Non si troverà mai traccia di pelo animale nelle scarpe Native, motivo di orgoglio per il marchio che ha ottenuto la certificazione Approved Vegan da PETA.
Submit a Comment