New Era x Neue Luxx
Neue Luxx prende ispirazione dal movimento tedesco Bauhaus – scuola di architettura, arte e design, che si sviluppò in Germania dal 1919 al 1933.
La scuola operò in tre diverse città, con differenti direttori: Walter Gropius, Hannes Meyer e Ludwig Mies Van Der Rohe, il più conosciuto dei tre per aver coniato la frase “less is more”. New Era fa riferimento a questo movimento, capovolgendolo e presentando con la collezione Neue Luxx il “more, is more” con tocchi di rosa e dorato, inserti in suede a contrasto, dettagli premium nascosti e cuciture in rilievo. I cappelli e capi di abbigliamento di questa collezione offrono la possibilità di avere un look casual ma al tempo stesso sofisticato, ideale per tutti coloro che amano sentirsi stilosi e al passo con gli ultimi trend. Negozi rivenditori: Alfred Shoes Sas, Gdo Group Srl, Gruppo Coin Spa, Play Off, Pluss Srl e Vedoca Srl.
About New Era
New Era è il marchio internazionale di moda e tendenze con un’autentica tradizione sportiva di oltre 90 anni. Meglio conosciuto come fornitore ufficiale dei cappellini da gioco delle squadre della Major League Baseball e della National Football League, New Era è un marchio di riferimento non solo per la sua collezione di cappellini, ma anche per gli accessori e le linee di abbigliamento per uomo, donna e ragazzi. New Era rappresenta un modo per esprimere la propria individualità per atleti, artisti e per alcuni fra i personaggi più in voga al mondo. New Era sostiene la campagna “FLY YOUR OWN FLAG”, per promuovere l’espressione individuale in tutte le sue forme. La Società ha sede a Buffalo (Stato di N.Y.) e gestisce alcuni stabilimenti in Canada, Europa, Brasile, Giappone, Hong Kong e Australia. Per ulteriori informazioni, visitare il sito web www.neweracap.com.
Submit a Comment