Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | July 16, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

Stone Island | New Balance 574 Legacy

Stone Island | New Balance 574 Legacy
Salad Days

La padronanza di Stone Island dell’intramontabile e dell’inaspettato è perfettamente espressa con la loro nuova interpretazione congiunta della silhouette 574 Legacy.

Questo aggiornamento, dall’aspetto familiare ma diverso dalla classica 574, presenta una struttura sottilmente più asciutta e modernizzata, e materiali di prima qualità. Stone Island la personalizza con un design distintivo, ispirato dall’uso di influenze militari. Sovrapposizioni in pelle scamosciata sono posizionate sopra una tomaia in tessuto ripstop, per una svolta utilitaristica dalla costruzione standard in rete. Il revival dell’iconico logo patch della Rosa dei Venti Stone Island è riproposto come etichetta sulla linguetta, con ulteriori dettagli in co-branding che completano questa sapiente fusione di vestibilità e innovazione per l’uso quotidiano. Disponibile online su stoneisland.com e in selezionati negozi Stone Island a partire dal 16 febbraio.

01_stone-island-i-new-balance_574-legacy

07_stone-island-i-new-balance_574-legacy

08_stone-island-i-new-balance_574-legacy

*Negozi Stone Island:
Milano, Roma, Firenze, Torino, Venezia, Verona, Forte dei Marmi, Riccione
Londra, Parigi, Monaco di Baviera, Amburgo, Francoforte, Sylt, Amsterdam, Anversa, Stoccolma
New York, Los Angeles, Chicago, Toronto
Tokyo, Seoul, Daegu, Singapore Marina Bay Sands, Hong Kong K11 Musea, Beijing Taikoo Li Sanlitun, Beijing
SKP-S, Shanghai Iapm, Shanghai Réel Mall, Nanjing Deji Plaza, Hangzhou Tower, Shenzhen Mix C, Chengdu
SKP-S, Sanya International Duty Free Shopping Complex

05_stone-island-i-new-balance_574-legacy

06_stone-island-i-new-balance_574-legacy

About Stone Island
Cultura della ricerca, sperimentazione e funzione d’uso sono le matrici che da sempre definiscono Stone Island: il brand di abbigliamento casual maschile, fondato nel 1982, è diventato simbolo di ricerca estrema su fibre e tessuti, applicato a un design innovativo. Stagione dopo stagione, sotto la direzione creativa di Carlo Rivetti, Stone Island ha trovato un proprio linguaggio attraverso lo studio delle forme e la manipolazione della materia, con l'obiettivo di oltrepassare i confini nel mondo dell’abbigliamento.

About New Balance
New Balance Athletics, con sede a Boston, ha la seguente mission: dimostrare una leadership responsabile, che sviluppa un brand globale, indossato con orgoglio dagli atleti, prodotto con orgoglio dai dipenti e accolto con orgoglio dalle communities. Prodotta negli Stati Uniti da oltre 75 anni, New Balance MADE U.S. è una collezione premium il cui valore della produzione è almeno al 70% nazionale, nonostante rappresenti una piccola parte delle vendite negli Stati Uniti che viene distribuita realizzata per oltre il 70% sul mercato domestico. New Balance possiede cinque stabilimenti nel New England e uno a Flimby, nel Regno Unito. New Balance impiega oltre 7.000 dipendenti in tutto il mondo e nel 2021 ha registrato un fatturato mondiale di 4,4 miliardi di dollari.

Submit a Comment