Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | July 14, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

U.S. POLO ASSN. CELEBRA IL RITORNO DEI PLANET FUNK DURANTE PITTI IMMAGINE UOMO

U.S. POLO ASSN. CELEBRA IL RITORNO DEI PLANET FUNK DURANTE PITTI IMMAGINE UOMO
Salad Days

U.S. Polo Assn. celebra il ritorno dei Planet Funk durante la settimana di Pitti Immagine Uomo a Firenze, presso i Giardini Torrigiani.

La band italiana, famosa in tutto il mondo, torna dopo 20 anni dal suo celebre successo con l’album ‘Non Zero Sumness’ e con un nuovo singolo ‘The World’s End’ che segna il primo lavoro dopo la scomparsa di Sergio Della Monica, storico fondatore del gruppo. Il brand americano con il doppio cavaliere ha voluto omaggiare in un grande evento, che si terrà il 14.06, solo su invito, a partire dalle 22.00 ai Giardini Torrigiani, giardino privato più grande d’Europa, il collettivo “toscano – napoletano”, composto da Marco Baroni, Alex Neri, Domenico Canu e Alex Ulhmann, come portabandiera del territorio toscano.

Nati nel 1999, i Planet Funk hanno esordito nel 2000 con la hit ‘Chase The Sun’, raggiungendo le vette delle classifiche di tutto il mondo e diventando in poco tempo una delle più importanti band del panorama elettro – dance italiano ed internazionale. Molteplici i brani di successo come ‘Who Said’, ‘Paraffin’ e ‘Inside All The People’, che hanno affermato la solida carriera del collettivo Planet Funk, permettendo loro di raggiungere il successo straordinario che detengono da più di 20 anni.

Submit a Comment