Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | September 22, 2020

Scroll to top

Top

No Comments

Carhartt Square Rome S/S13 Preview

Carhartt Square Rome S/S13 Preview
Salad Days

Sabato 2 marzo 2013 presso i nostri spazi di Vicolo del Cedro 10 a Roma, verrà presentata la collezione SS13 di Carhartt, già anticipata nelle scorse settimane da tante anteprime.

Finalmente è tempo di primavera nel nostro square. Per l’occasione abbiamo organizzato un aperitivo che vedrà il live di Equohm seguito dal dj-set di Ayarcana del collettivo The Box Roma. Ma le sorprese non finiscono qui. Infatti per esprimere il mood estivo di Carhartt anche il nostro square indossa nuove vesti, grazie a un leggero face-off tra nuovi spazi, nuovo allestimento e arredamento rivisitato per offrire una realtà nel cuore di Trastevere sempre più innovativa e accogliente. Ad accompagnare il tutto è stato realizzato un video del making of dei lavori a cura di Databhi.
Carhartt Square Rome Preview
Spring/summer 2013 collection
Sabato 2 Marzo 2013
ore 18:00 till 21:00
Equohm ( live)
Ayarcana (dj-set) The Box
+ video by Databhi

Vi aspettiamo sabato

Info:
Carhartt Square
vicolo del Cedro 10, Roma
carharttsquare.roma@snobproduction.it

The Box Roma

EQUOHM (Roma) – live set
Equohm è un producer musicale ed un dj cresciuto a pane e Pink Floyd con contorno di Amon Tobin e Boards of Canada. Da qualche anno il suo stile è approdato su piattaforme più vicine all’abstract hip hop e alla downtempo. Ama comunque esplorare i generi musicali più disparati, alla costante e maniacale ricerca di novità e freschezza.

AYARCANA (Roma) Dj set
Anthony Arcana aka Ayarcana è un producer romano focalizzato nel linguaggio sonoro piu duro della musica elettronica, solo le ritmiche forti e la materia oscura che forma la sua musica hanno importanza. In soli pochi anni collabora con molte importanti realtà europee come Kievbass e Follow Me Radio, le sue produzioni sono supportate da molti dei nomi piu importanti della scena elettronica e le sue traccie sono finite nei mix e nelle radio uk piu importanti BBC1, Rinse fm, Nasty fm, Sub fm, Rbma radio. Con due EP alle spalle ora è pronto ad uscire con il terzo che vede oltre a tre big remixers una forte virata per i suoni Acid/Techno.

Submit a Comment