Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | April 25, 2019

Scroll to top

Top

No Comments

DC Shoes agli X Games con cinque skater del Global Team

DC Shoes agli X Games con cinque skater del Global Team
Salad Days

Saranno 5 gli atleti del Global Team che parteciperanno agli X Games di Austin da domani al 5 giugno.

DC Shoes è lieta di annunciare che saranno ben cinque gli skater del Global Team che parteciperanno agli X Games in programma ad Austin (Texas) da domani al 5 giugno. Chris Cole, Evan Smith, Jagger Eaton, Tyson Bowerbank e Tom Schaar si confronteranno con i più potenti rider provenienti da tutto il mondo. Chris ed Evan, reduci dalla prestazione di fine maggio alla Street League di Barcellona, gareggeranno insieme nella stessa categoria. Sarà battaglia di street anche per i due AMs Jagger Eaton e Tyson Bowerbank. Impegnato su due fronti invece Tom Schaar, in gara sia nel Big Air che nella categoria Mens Park. Ecco le categorie:
Mens Street: Chris Cole – Evan Smith
Am Street: Jagger Eaton – Tyson Bowerbank
Big Air: Tom Schaar
Mens Park: Tom Schaar

TYWyh0NWZRCmSQsrioHfu-cAp8oQUmffY3HNZEtQ9KPBFG97D18kbXst1K4qFNVwjXmd94-UdmzaZZVz88YFqbJh96JuQNbadbM54imkHLsY-Nq3Udic1Ra7BRHzU2kZVAD-UnVFXVi-nO3mqVYjKw0mr0QB5SgxSYUlb6-DZe7KsXX8DXhV0hBUHT39RrRUgO2Yl-mhvEzrcdbIw8KWKXWk

Chris Cole

Segui tutti gli aggiornamenti sugli X Games e sui risultati degli skater DC Shoes cliccando qui.

DC Italian Skate Team 2016: Daniele Galli, Fabio Colombo, Jacopo Cervelli, Andrea Casasanta, Alessandro Cesario, Elmehdi Contaki.

Segui tutte le novità di DC Shoes in Italia su
web: www.californiasport.info
facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: bit.ly/californiasportyoutube
Google+: plus.google.com/+californiasport

About DC Shoes
Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sport. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazione di eventi e operazioni promozionali.

Submit a Comment