Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | September 22, 2019

Scroll to top

Top

No Comments

Herschel Supply x Beastie Boys

Herschel Supply x Beastie Boys
Salad Days

Herschel Supply celebra il ventesimo anniversario di Hello Nasty dei Beastie Boys.

Nel 1998 i Beastie Boys rilasciarono ‘Hello Nasty’, un album eclettico che includeva hit come ‘Intergalactic’ e ‘Body Movin’. Per celebrarne il ventesimo anniversario, Herschel Supply annuncia un’esclusiva collaborazione con l’iconico trio rap americano. Dopo aver vinto due Grammy nel 1999 come “Best Alternative Music Album” e “Best Rap Performance” per il singolo ‘Intergalactic’, l’album ‘Hello Nasty’ ha ufficialmente superato la sfida del tempo diventando un classico. La collezione che Herschel dedica ai Beastie Boys è composta da una custodia per pc e da una borsa da dj che raffigurano l’ originale artwork dell’album dove Michael Mike D” Diamond, Adam Ad Rock Horovitz e Adam MCA Yauch sono rappresentati all’interno di una scatola di latta vintage di sardine.

63fncxbtgh3bcslaozwglsif2u6wp_2xposxxorr2ztyq9avvpsrnah-sqkmjzwuulclyz9szwigbsrzoecji9xbseekmafjnpdfxl7f-gaszmue1_gwqtlzpnth41gcuzfciuxyvxfdxni3qk1v4d1tobxdg9kumeas0-d-e1-ft

Il porta pc Anchor Sleeve, pensato per contenere un 13”, è imbottito internamente e rivestito in morbido pile. La Dj Record Bag invece, è stata realizzata appositamente per questa collezione e pensata per poter contenere vinili e tutto l’occorrente che può servire a un dj: dal laptop alle cuffie. Perfetta per tutti i dj moderni e gli amanti della musica, la Dj Record Bag è dotata di zip frontale e fondo rigido per poter tenere tutti gli strumenti del mestiere dritti e avere tutto a portata di mano.

ni6dwzg-xj0b_cm-cxtqembza9fcc_n6ylf8mwmmqiofbdphm6hbhzvzbfzxczcmylcbau5iwfoiwd3gqg-wjqyeimpbnl0mnmysi38ftdgkoumjl9snfloclpspa-g4il_avrxwhdywpkezrp_renqpavzpz4qwkz8s0-d-e1-ft

Ogni pezzo è rifinito all’interno con l’etichetta Beastie Boys: Hello Nasty e la Dj Record Bag presenta una fodera che raffigura l’artwork Spaceman con il trio rap. La collaborazione è disponibile in limitate quantità presso rivenditori selezionati.

Submit a Comment