Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | October 29, 2020

Scroll to top

Top

No Comments

Organized Chaos – skateboarding, arte e fotografia con Bryce Kanights e Chet Childress

Organized Chaos – skateboarding, arte e fotografia con Bryce Kanights e Chet Childress
Salad Days

Per la prima volta in Italia, la mostra collaborativa di arte e foto Organized Chaos, inaugura sabato 10 gennaio alle ore 18:00 al bastard store di Milano, unendo un po’ dello sforzo organizzativo di Bryce Kanights al caos estremo di Chet Childress.

La mostra raccoglie una selezione delle foto di Bryce e nuovi lavori di Chet, e sarà accompagnata da una session in bastard bowl con ospiti d’eccezione del peso di Cody Lockwood, Kevin Kowalski e Jacopo Carozzi tra gli altri. Durante l’inaugurazione la crew di Tattoo Agio tatuerà gratuitamente chi si prenota la sera stessa con i disegni che Chet (Adul Skoorc) farà dal vivo direttamente sulla pelle degli interessati, mentre Print Fast Dry Young serigraferà su t-shirts la grafica che Chet e Bryce hanno realizzato in esclusiva per bastard, sempre dal vivo. Per l’occasione verranno allestiti e aperti al pubblico tutti gli spazi del bastard store, anche al piano superiore e sarà possibile acquistare t-shirt, stampe, foto e opere esclusive per tutta la durata dell’evento. Organizzata con il prezioso aiuto di Lifeblood Skateboards e SHARE Skateboarding, rimarrà installata fino a mercoledì 14 gennaio e l’ingresso è libero. Ti aspettiamo in via Scipio Slataper 19 a Milano [fermata di metropolitana M5 Istria] e con l’occasione ti auguriamo tutto il bene per il 2015!

HjTHZx34gQ6z5RkxaGQDd6YgdLyu2TPy81V6o41YN2z-YLbWxbSSY6bR9ykgc8pfc6HEVMysnbDNeCj50EaBg9judCx96n9SdJsV77W0HZ3Tnm0Aot2hFWB5ex53AG1AnODyOliGI1cGnJCd3aWJyw1m-UO_e-Bwqn9nfow=s0-d-e1-ft

BRYCE KANIGHTS
Con oltre 30 anni di fotografia alle spalle è uno degli occhi dietro la lente più apprezzati e ri-conosciuti nella storia dello skateboarding a livello mondiale. Bryce ha scattato la sua prima fotografia da skater teenager nelle strade di San Francisco e da allora non ha più smesso. La passione, il coinvolgimento profondo, l’approccio creativo e l’occhio allenato di BK hanno catturato diverse generazioni di culture giovanili ed hanno contribuito a dar forma alla rivoluzione dei board sports in atto.

qJZ8V6KScoNguq7z10IGV1p483Ag0JS95IqxORRiSyHVDYTzvfRIykPNBmO96ooQoBx3FyDZdkorGV1tM6ppvox1Cm2t3MhzghMszS8FBQxfawghvW3hBFi7HcksiSXRQY9d3us41y37sQk4FtzX9g2DCxZSd1v5Y4REo98=s0-d-e1-ft

CHET CHILDRESS
Di residenza a Portland (Oregon), ha una lunga carriera da professionista alle spalle ed è uno di quegli skaters che esemplifica al meglio la tanto apprezzata attitudine di skateare qualunque cosa, come se non ci fosse un domani, o per usare le sue stesse parole: “You better live life before it lives you.” La sua arte viene dall’ispirazione che Chet trae skateando continuamente posti nuovi, gridando la sua opinione sul mondo, in modo chiaro, diretto e genuino.

#OrganizedChaos

Submit a Comment