Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | May 17, 2022

Scroll to top

Top

No Comments

Reeson x ’1095 Giorni a Capo Mannu’

Reeson x ’1095 Giorni a Capo Mannu’
Salad Days

L’importanza e la prepotenza degli swell del Mediterraneo è ormai riconosciuta a livello mondiale. Spot che suscitano interesse a livello planetario che ogni anno attirano appassionati e professionisti di questa disciplina.

La Sardegna, culla di ottimi spot per il surf gelosamente custodisti, riserva per i più fortunati giornate oceaniche memorabili, da immortalare. Andrea Bianchi, fotografo, surfista, amante spasmodico della Sardegna, terra nella quale è nato e cresciuto, ha raccolto le fotografie dei giorni più emozionanti e significativi nel suo primo libro ’1095 Giorni a Capo Mannu”. Tre anni di mareggiate, di attese, di vita spesa inseguendo le swell. Trentuno scatti che con precisione pittorica, racchiudono la passione, la vita e l’entusiasmo che ruota attorno al surf isolano e che riflettono la pura passione per il surf delle comunità surfistiche italiane. Amici, pro surfer, generazioni a confronto e panorami mozzafiato, accuratamente mescolati in un alternarsi di momenti perfetti immortalati da Andrea e raccontati nel suo libro. 1095 come i giorni trascorsi. Capo Mannu come omaggio ad una delle mete più battute a livello europeo, situata nel Sinis, la zona più affermata nel panorama surfistico italiano, sinonimo di stare bene, condivisione, passione e amicizie. Una raccolta che dalla macchina fotografica si concretizza nella realizzazione di un prodotto underground che, partendo dallo spot, arriva alla carta stampata e ha un successo enorme. Più di duemila lettori provenienti da tutte le parti del mondo, nelle prime ventiquattro ore dalla presentazione del libro e avanti così per tutti i mesi successivi. Collaborazioni artistiche, professionali, presentazioni, interviste radiofoniche, pagine di articoli nelle principali riviste di action media ed eventi: un’onda di supporters senza fine. Un successo inaspettato. Fatica, coraggio e passione sentitamente ricambiati.

REESON WR X BIANCHI

Reeson abbraccia la filosofia di ’1095 Giorni a Capo Mannu’ e per inaugurare il suo nuovo progetto dedicato al surf propone, per i più appassionati, due magliette in edizione limitata dedicate a quest’opera unica. Sullo Store di South Central trovate In Esclusiva la collaborazione Limited Edition / Reeson Wr X Andrea Bianchi. La t-shirt e il libro sono anche acquistabili nel pack T-shirt + Book oppure singolarmente sul On-Line Store. WWW.STORESOUTHCENTRAL.COM

REESON WR X BIANCHI BLACK

Due le foto del libro scelte da Reeson e Andrea Bianchi per questa collaborazione che ha tanto dell’internazionale. Scoprite meglio il progetto ’1095 Giorni a Capo Mannu’ visitando il sito www.andrea-bianchi.it.

pack black

Anteprima del libro

Testo Giulia Serpi.

Submit a Comment