Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | September 17, 2019

Scroll to top

Top

No Comments

‘Shaka’, il nuovo film di Mathieu Crepel

‘Shaka’, il nuovo film di Mathieu Crepel
Salad Days

Tra il mare e la montagna prende vita l’avventura, unica e appassionante, di unno dei più grandi atleti della sua generazione, il campione mondiale di snowboard Mathieu Crépel.

Mathieu è lo snowboarder freestyle francese di maggiore successo ed è considerato uno tra i più versatili al mondo. Conosce il surf, all’inizio una semplice passione, da quando era giovanissimo; da una semplice attività per ricaricare le batterie tra una gara di snowboard e l’altra, la tavola da surf è diventata parte integrante della sua vita. Oggi si è posto la sfida di unire le sue due grandi passioni dello snowboard e del surf per diventare un waterman con un profilo unico al mondo.

5n612wu57bfpgwxg8zl2ylphbwrtjetuadybyj_vvjwasracgpjmzw5-dzam

xdottist9tqttz2o1fje2bbf_ixmtlasu6ylauzyiblznyk-6iusrcrrmjkb

“Voglio condividere la mia esperienza e arricchire il mio spirito attraverso gli altri. Andare in surf e snowboard è vitale, mi permette di avvicinarmi alla natura e mi ha fatto capire quanto questa sia fragile; mi spinge a cercare l’avventura, lontano dalle comodità della vita moderna, in una sfida personale continua”. Per questo si è lanciato alla ricerca delle montagne e delle onde più meravigliose del mondo.

usgremx4icq8dszndi-gmxplhrxmfx7w8bswqzjtvyd60dvwru-qd5bebdt5

yyyy3s0phtkoquimjsh1d6a3is196zqtude8rctt35o4fkam3arjrbvrve1s

Submit a Comment