Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | April 29, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

14/11/2018 – CARHARTT WIP PRESENTA PAN – 10 YEARS (2008 – 2018)

14/11/2018 – CARHARTT WIP PRESENTA PAN – 10 YEARS (2008 – 2018)
Salad Days

Il duo berlinese iperrealista Amnesia Scanner debutta a Milano con AS Oracle, installazione che combina intelligenza artificiale primitiva, online feed e testi criptati.

As Oracle è un entità digitale, portavoce del progetto che funge da esecutore sul palcoscenico attraverso l’uso di sorgenti sonore e luminose integrate, proiezioni ed energia cinetica.

Eartheater è Alexandra Drewchin, musicista, artista e coreografa newyorkese, intenta alla ricerca quotidiana e di provocare paradigmi classici e pop. Ha debuttato quest anno su PAN con l’album ‘IRISIRI’, acronimo di Curiosity Liberates Infinite Truth.

Pan Daijing è nata e cresciuta a Guiyang, nel sud-ovest della Cina, vive a Berlino dal 2016. Radicata nella musica noise, il suo approccio crudo come compositrice e performer assume molte forme: suono, danza e installazioni, fortemente imperniate sull’improvvisazione e gli atti di narrazione. Ha rilasciato l’anno scorso il suo album di debutto ‘Lack’ su PAN.

TCF aka Lars Holdhus, è un artista e musicista nato in Norvegia, ora di base a Berlino con una passione per i linguaggi, codici, segni e significanti. Influenzato dal codice genetico, dalla crittografia e dai complessi sistemi di crittografia, il suo approccio alla sua pratica e alla produzione artistica ha come intento quello di creare un proprio sistema.

Le installazioni, i testi e le performance sonore di Jenna Sutela cercano di identificare e reagire a momenti sociali e materiali incerti, spesso in relazione alla tecnologia. L’artista presenterà il suo video “nimiia cétiï”, ispirato da esperimenti nella comunicazione interspecie, con l’intento di connettersi con una dimensione al di là della nostra coscienza.

Harm Van Den Dorpel è interessato a sistemi di linguaggio, arte e internet. Gran parte del suo lavoro esiste sotto forma di siti web effimeri, come Deli Near Info, un progetto curatoriale online o “studio algoritmico”. Con un interesse per la filosofia della tecnologia, Van Den Dorpel esplora la tensione tra le opere fisiche e le piattaforme digitali per riflettere sul modo in cui vengono organizzate oggi le informazioni. L’artista presenterà il video ‘Transplant’: tecniche di animazione prese da giochi per computer (come rimbalzo e proprietà gravitazionali) sono usate per disperdere attori su uno schermo e generare composizioni e stratificazioni, integrate con icone ed emoji.

Un after party avrà luogo al LOVE Bar dalle 22 in poi con il fondatore di PAN Bill Kouligas e STILL feat Freweini & Devon.

Per partecipare è necessaria la registrazione // slamjam.com/rsvp.

Submit a Comment