Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | April 29, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

VANS ACCOGLIE KENNEDI DECK NEL GLOBAL SNOW TEAM

VANS ACCOGLIE KENNEDI DECK NEL GLOBAL SNOW TEAM
Salad Days

WATCH KENNEDI’S WELCOME EDIT!

Vans Snow è orgogliosa di dare il benvenuto a Kennedi Deck in famiglia. Proveniente da Saskatoon, Saskatchewan e attualmente residente a Calgary, il talento grezzo e la spinta creativa di Kennedi si riflettono nel suo snowboard, oltre che a un occhio portato per la fotografia e l’arte. Basta una breve rassegna del suo filmato per rendersi conto che Kennedi è una stella nascente nello street snowboard.

0-11

Trovando connessioni simili a quelle del Canada Olympic Park di WinSport, Kennedi ha ottenuto la sua prima videopart nel 2017 in ‘Twisted’, un film di SRD che la mostrava come l’unica rider femminile e aumentava la sua visibilità nella comunità dello snowboard. L’approccio calcolato di Kennedi a una vasta gamma di elementi di strada – chiudere ogni 5050 o eseguire alla perfezione ogni boardside – ha portato l’attenzione alla sua forte etica del lavoro e al desiderio di perfezione.

0-12

Non molto tempo dopo, fu accettata per le riprese di ‘The Uninvited’ con una troupe interamente femminile e vista come il futuro dello snowboard femminile. La sua parte di apertura – che comprende due canzoni e un volume di clip degne di applausi – ha consolidato esattamente quella visione, guadagnandosi le sue nomination per il video femminile dell’anno 2018 di TransWorld Snowboarding e Rookie of the Year. Vincendo quest’ultimo dei due, Kennedi accompagna i compagni di squadra di Vans, Cole Navin e Mary Rand come destinatari dell’onore della sua vittoria.

0-13

La spensierata personalità e la volontà di Kennedi di dedicarsi allo snowboard per lunghe ore, l’hanno resa una delle preferite nei viaggi con il team Vans, sempre con una macchina da presa da 35 mm in mano. Accanto a professionisti e mentori affermati come Jake Kuzyk e Navin, questa giovane canadese modellerà senza dubbio il modo in cui guardiamo lo street snowboard per gli anni a venire.

0-14

Per maggiorni informazioni su Vans Snow andate su vans.com/snow.

0-15

About Vans:
Vans®, a VF Corporation (NYSE: VFC) brand, is the original action sports footwear, apparel and accessories brand. Vans® authentic collections are sold in 84 countries through a network of subsidiaries, distributors and international offices. Vans® has over 2,000 retail locations globally including owned, concession and partnership doors. The Vans® brand promotes creative self-expression in youth culture across action sports, art, music and street culture and delivers progressive platforms such as the Vans Park Series, Vans Triple Crown of Surfing®, Vans Pool

Vans, “Off The Wall” Since ’66

youtube.com/vans
instagram.com/vans_europe
twitter.com/vans_europe
facebook.com/vans_europe

Submit a Comment