Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | September 19, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

As I Lay Dying: unica data in Italia!

As I Lay Dying: unica data in Italia!
Salad Days

A meno di un anno dal concerto sold-out dello scorso novembre, Hellfire Booking è orgogliosa di annunciare il ritorno degli As I Lay Dying, con il supporto dei Chelsea Grin, degli Unearth e dei Fit For A King!

Gli As I Lay Dying, nati dall’influenza di band quali In Flames, Shai Hulud e Pantera, spiccano nel panorama internazionale per i vocals al vetriolo e l’approccio irruente, valsi loro innumerevoli premi in tutto il mondo, tra cui il primo posto nella “Top Rock Chart 2007” e l’ottavo nella “Billboard 200.” A giugno 2018 il rilascio del primo singolo negli ultimi sei anni, ‘My Own Grave’ riafferma il gruppo come uno dei più esplosivi nella scena attuale, che aspetta con trepidazione di scoprire il futuro della band.

Supporto:

Chelsea Grin

Sound aggressivo e elaborato, i Chelsea Grin mescolano con mordacia death metal e post-hardcore con elementi di djent, doom e progressive metal. Una collaborazione con Chris Harris (celebre producer di Hatebreed e The Red Chord) e un disco alla 27esima posizione della classifica “Top 40 Albums” alle spalle, ‘Eternal Nightmare’ l’ultima fatica della band americana, si rivela il lavoro più velenoso e innovativo del gruppo, caratterizzato dall’incredibile partecipazione di Tom Barber (ex-Lorna Shore) al microfono.

Unearth

Sintesi a prova di bomba di death metal di matrice europea, hardcore punk e melodic thrash, gli Unearth sono uno dei gruppi metalcore americani più eclettici e irrequieti degli ultimi decenni.
Da quanto imparato condividendo il palco con titani quali Slayer, Whitechapel e Killswitch Engage e dall’aver conquistato classifiche nazionali e internazionali nasce ‘Extinction(s)’ settimo album pensato appositamente per essere suonato live, apoteosi di ogni esibizione e concerto della band dal ’98 fino ad oggi.

Fit For A King

Riff melodici, breakdown irruenti e testi introspettivi simultaneamente cupi e ottimisti, i Fit For A King sono una delle band metalcore cristiane più appassionanti del momento. Entusiasmanti per il mondo fedele così come per quello secolare, i texani si lanciano in post-hardcore a stampo Underoath, raggiungendo le Top Ten di classifiche come “Billboard Christian Albums” e “Top Hard Rock Albums,” dando vita a collaborazioni con colossi quali Jake Luhrs (August Burns Red) e Levi Benton (Miss May I).

Gli As I Lay Dying, accompagnati da Chelsea Grin, Unearth e Fit For A King, torneranno a trovarci il 9 ottobre per un’unica data assolutamente imperdibile!

09 OTTOBRE | MAGAZZINI GENERALI, MILANO

Prevendite disponibili sui circuiti Ticketone dalle 16 di venerdì 5 aprile!

Per informazioni:
info@hellfirebooking.com
Hellfire Booking Agency
Via 8 Marzo N 1
Sarzana (SP)

Submit a Comment