Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | July 14, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

Blake split con The Old, The Young & The Other in free-download

Blake split con The Old, The Young & The Other in free-download
Salad Days

Lo scorso 24 Ottobre i Blake, insieme alla giovane band The Old, The Young & The Other, hanno rilasciato uno split autoprodotto.

Lo split è formato da 10 tracce in un’alternanza di hardcore melodico e punk/rock, da ascoltare in tutta tranquillità dopo un semplice click. Per i BLAKE, che nel 2010 hanno rilasciato per NoREASON Rec. l’album ‘I Was Young In The 90’s’, si tratta del loro secondo split dopo quello fatto, sempre nel 2010, con i Seed’n’Feed. Per quanto riguarda i THE OLD, THE YOUNG & THE OTHER, invece, si tratta del loro secondo release ufficiale, dopo l’omonimo album del 2011. È possibile scaricare lo split ai seguenti indirizzi:
http://www.blakeita.blogspot.it
http://noreasonrecords.blogspot.it
oppure accedendo direttamente al download da qui: http://www32.zippyshare.com/v/4318660/file.html

MALEMUTE kID supporto TEENAGE BOTTLEROCKET

Il prossimo 15 Novembre il Live Forum di Assago, Milano, ospiterà la data Italiana del Tour Europeo dei TEENAGE BOTTLEROCKET, ed è oramai ufficiale che saranno i MALEMUTE kID, insieme ai Duracel, ad accendere e riscaldare l’atmosfera della serata. Un altro nome importante va a legarsi a quello della band torinese attiva dal 2009 e con alle spalle numerosi show in Italia e all’estero. Per i MALEMUTE kID si tratta di un altro traguardo importante nel giro di pochi giorni; visto che lo scorso 30 Ottobre hanno rilasciato il loro ultimo EP, ‘Don’t Talk The Scene’, avvalendosi della collaborazione con NoReason Rec. Il 15 novembre si prospetta come un concerto imperdibile e, se ancora non conoscete i MALEMUTE kID sarà un’ottima ragione in più per conoscerli o per ascoltare i loro ultimi brani.

Submit a Comment