Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | May 22, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

Burton partecipa attivamente al Global Climate Strike 20/27 Settembre 2019

Burton partecipa attivamente al Global Climate Strike 20/27 Settembre 2019
Salad Days

“Closed For Business, Open For Action”: Burton Snowboards partecipa attivamente al Global Climate Strike.

Burton è orgoglioso di annunciare che l’azienda si sta unendo a milioni di studenti e lavoratori di tutto il mondo, a sostegno del Global Climate Strike durante la “Week For Future”, dal 20 al 27 Settembre. Tutti gli uffici e i negozi di proprietà Burton saranno chiusi il giorno dello sciopero locale in modo tale che tutti i dipendenti possano uscire e unirsi alle marce vicine. Inoltre, il 20 Settembre, il sito Burton.com verrà chiuso per gli ordini online a livello globale e il link verrà reindirizzato alla homepage del Global Climate Strike, per aumentare la conoscenza in merito a tale causa.

0-11

Photo by Jesse Dawson: Donna Carpenter, Co-Ceo Burton

“Sono stata molto ispirata da Greta Thunberg e dagli studenti di tutto il mondo che hanno utilizzato le proteste settimanali di Fridays For Future per invogliare gli adulti a prestare maggiore attenzione alla crisi climatica”, ha dichiarato Donna Carpenter Co-CEO di Burton. “In Burton, vogliamo continuare a preservare l’esperienza outdoor invernale per le generazioni future e sono quindi orgogliosa di far entrare la nostra azienda nel movimento di Greta. Come afferma Greta, siamo tutti sulla stessa barca e tutti dovrebbero essere preoccupati in merito a questo fenomeno”.

Per sostenere il Global Climate Strike, Burton sta intraprendendo le seguenti azioni:

-Gli uffici Burton in U.S., Canada, Europa, Cina, Giappone, Sud Korea e Australia saranno chiusi e i dipendenti avranno il day off retribuito, nelle giornate del 20 o del 27 Settembre, per partecipare allo sciopero nelle loro corrispettive regioni.

-Tutti i flagship store di proprietà Burton, a livello globale, saranno aperti al pubblico come spazio di incontro per la community prima e dopo le marce vicine. I registratori di cassa saranno chiusi, ma ci saranno tutti gli strumenti necessari per realizzare manifesti e altri elementi importanti per lo sciopero sul cambiamento climatico.

-Il 20 Settembre per 24 ore, Burton.com non prenderà ordini a livello worldwide, ma reindirizzerà la pagina web sul Global Climate Strike website per aiutare a sensibilizzare i visitatori su tale causa.

Supportare il Global Climate Strike è un ulteriore passo avanti nel viaggio legato al tema della sostenibilità intrapreso da Burton. Oltre alle azioni sostenibili complete legate prodotto, l’azienda sta lavorando a nuovi standard progressivi che vanno dalla produzione e imballaggio, al consumo di energia negli uffici fino alle condizioni di lavoro eque.

Per ulteriori informazioni su come partecipare o organizzare lo sciopero in relazione al clima nella tua area, consulta il sito Globalclimatestrike.net o Fridaysforfuture.org. Burton continuerà a condividere informazioni riguardo il movimento e gli scioperi, che verranno fatti in Europa, attraverso tutti i social channel di ogni regione.

Submit a Comment