Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | May 2, 2024

Scroll to top

Top

One Comment

CAPiTA Defenders Of Awesome video review

CAPiTA Defenders Of Awesome video review
Salad Days

Istinto, pop, stabilità, reattività, il tutto racchiuso in una sola tavola adatta a qualsiasi rider. Tutte le sue caratteristiche tecniche in una video recensione sottotitolata.

La Defenders of Awesome ha un’importante e leggendaria reputazione da difendere e la serie 2016/2017 non sarà da meno delle precedenti. Una tavola da proporre e riproporre all’infinito e il motivo è uno solo: è praticamente perfetta in ogni suo aspetto. Negli ultimi quattro anni si è aggiudicata uno dopo l’altro i migliori premi indetti da Transworld, i Transworld Good Wood Awards, e anche per questo possiamo senza dubbio sostenere che sia una delle migliori tavole al mondo. Provatela: vi sfidiamo ad affermare il contrario. Grazie al profilo di nuova generazione, l’hybrid FK, la DOA consente di ottenere il pop e la reattività di un’ottima tavola camber, assieme all’istintività di una reverse camber. Questo vi permetterà di andare ovunque vorrete con questo best sellers freestyle. Lo scorso anno è stato aggiunto il nuovo DS Select RFC Sustainable Dual Core, materiale rispettoso dell’ambiente, e una nuova costruzione denominata Fortress Kevlar Bound Sidewalls in cui la fibra di vetro va ad avvolgere l’anima in legno sui bordi con un profilo ad S che scende fino alle lamine, per rinforzare ulteriormente la tavola che, arrivati a questo punto, possiamo considerare essere letteralmente a prova di bomba. Il video di presentazione online, sottotitolato in italiano, vi farà scoprire nel dettaglio questa macchina da guerra, la Defenders of Awesome. Disponibile nelle misure 148, 150, 152, 154, 156, 158, 160, 155W, 158W, 161W.

CAPiTA Pro Team 16.17: Scott Stevens, Dustin Craven, Dan Brisse, Jess Kimura, Phil Jacques, Kazu Kokubo, Kevin Backstrom, Brandon Cocard.
CAPiTA Italian Team 16.17: Simon Gruber, Stefano “Benki” Benchimol, Lorenzo Buzzoni, Lorenzo Gennero, “Marcy” Grassis.

Segui tutte le novità di CAPiTA in Italia su
web: www.californiasport.info
facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: bit.ly/californiasportyoutube
Google+: plus.google.com/+californiasport
instagram: instagram.com/californiasportitaly

About CAPiTA Snowboarding
Un marchio unico nel panorama delle tavole da snowboard, che racchiude tecnica e arte allo stesso tempo. Creato e attualmente diretto da Blue Montgomery, il marchio che ha la sua sede operativa a Seattle, riesce ad integrare la passione per tutto quello che ci circonda e ci interessa, snowboard, music, art, family. Per maggiori informazioni visitate il sito www.capitasnowboarding.com

CAPiTA Snowboarding è distribuito in Italia da California Sports srl: info@californiasport.it – 011.9277943

Comments

  1. Gli snowboard Capita sono davvero una bomba e non per nulla li usano grandi campioni come Scott Stevens

Submit a Comment