Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | July 20, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

‘Coprifuoco’: il nuovo singolo di Rico Mendossa coinvolge Sean Poly e la leggenda Jake La Furia

‘Coprifuoco’: il nuovo singolo di Rico Mendossa coinvolge Sean Poly e la leggenda Jake La Furia
Salad Days

Rico Mendossa unisce le forze con Jake La Furia e Sean Poly nel suo nuovo singolo ‘Coprifuoco’disponibile in streaming su Spotify e su tutti i digital store.

Dopo aver concluso il 2020 con ‘De Rua’, il suo primo disco pubblicato per Thaurus, con all’interno collaborazioni del calibro di Ensi e Guè Pequeno (e non solo), il rapper torinese Rico Mendossa ha ripreso a pubblicare nuovi singoli, annunciando l’arrivo della repack del suo primo disco. Dopo ‘Rivoluzione’ e ‘Wesh Kho’, il terzo singolo è ‘Coprifuoco’, con la collaborazione del concittadino Sean Poly e della leggenda del rap italiano Jake La Furia. Prodotta da Morea, ‘Coprifuoco’ è un singolo impegnato, che riesce però a combinare un certo tipo di liricismo con un sound di forte impatto. Il ritornello di Sean Poly rende infatti la traccia più fluida, mentre nelle rispettive strofe Rico e Jake si lasciano andare a riflessioni sull’ultimo periodo vissuto, sulla pandemia, sui propri percorsi, sulle difficoltà; il tutto con delle prese di posizioni importanti – a partire dal titolo -, segno del valore che il rap ha per Rico Mendossa.

“Il singolo invita a pensare al le conseguenze delle tue azioni, racconto la mia vita. Il coprifuoco è sempre esistito, semplicemente nessuno lo aveva mai evidenziato o fatto provare alle persone normali” – Rico Mendossa

Submit a Comment