Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | May 22, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

DC presenta Skate With Us

DC presenta Skate With Us
Salad Days

Prenderà il via domenica 9 ottobre, con 3 tappe confermate in Toscana, il tour itinerante del Team DC Skate Italy.

DC Shoes è lieta di presentare DC Skate With Us, il tour che il Team DC Skate Italy intraprenderà nelle prossime settimane e che attraverserà tutta la penisola. La Toscana sarà la prima, attesissima regione protagonista di Skate With Us con 3 imperdibili appuntamenti:

Domenica 9 ottobre ore 15.00 @ Concrete Bowl – Pisa
Mercoledì 12 ottobre ore 16.00 @ Ramp Park – Livorno
Sabato 15 ottobre ore 16.00 @ Habitat Skate Park – Arezzo

Skate With Us è concepito non solo come demo session itinerante del Team DC Skate Italy: vuole rappresentare soprattutto un’occasione per skateare tutti insieme, una validissima scusa per passare una giornata all’insegna del divertimento e soprattutto dello skate. Per questo motivo ogni tappa del Tour sarà ampiamente condita da bicchierate, aperitivi e grigliate per rendere ancora più simpatica la giornata. Inoltre, ad attendere gli skater non sponsorizzati che parteciperanno agli eventi, ci sarà una “zainata” di prodotti DC Shoes. Come fare a portarli a casa? Basterà aggiudicarsi uno dei 3 premi Best Trick assegnati in ogni tappa! E a giudicare gli skater sarà proprio il Team DC Skate Italy! Gli atleti del Team protagonisti del Tour saranno: Daniele Galli, Fabio Colombo, Andrea Casasanta, Alessandro Cesario, Lorenzo Ubino e Jacopo Cervelli. Filmer ufficiale del DC Skate With Us sarà Luca Fortini. Le tappe toscane del DC Skate With Us tour sono organizzate in collaborazione con i negozi Nameless Skateboard Shop di Pontedera (PI), Hoasy Surf di Livorno e 4 Riders Shop di Arezzo.

RDwEynpEFm3flIA1H46Euk-1DVPoHTGBIRbi5qMPzZQsM06_LmXwJQaA8KeFoz6vPuJLpHIvhROMFXQZKfAMLnhvcX_UzJjJkxFZhyuYXfTJ8NlV80aeIH-7dChKeTTQs9_2pQIwqRS_JbBkc7YLwvpR3dcwG3a0ZuOHRyuF5Zi6AiPe1g=s0-d-e1-ft

Scopri la collezione DC Shoes Fall Winter 16/17 cliccando qui.

Scopri dov’è il rivenditore DC Shoes più vicino a te cliccando qui.

DC Italian Skate Team 2016: Daniele Galli, Fabio Colombo, Alessandro Morandi, Andrea Casasanta, Alessandro Cesario, Jacopo Cervelli, Lorenzo Ubino.

Segui tutte le novità di DC Shoes in Italia su:
web: www.californiasport.info
facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: bit.ly/californiasportyoutube
Google+: plus.google.com/+californiasport
instagram: instagram.com/californiasportitaly

About DC Shoes
Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sport. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazione di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc. DC Shoes è distribuito in Italia da California Sports srl: info@californiasport.it – 011.9277943

Submit a Comment