Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | April 14, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

DC Shoes De Funkt Introduction

DC Shoes De Funkt Introduction
Salad Days

TRISTAN FUNKHOUSER & BOBBY DE KEYZER: WELCOME TO THE GLOBAL TEAM

DC Shoes è orgogliosa di dare il benvenuto a Tristan Funkhouser e Bobby de Keyzer nel suo skateboard global team e rilascia sul web la loro doppia video part di presentazione, della durata di quasi 10 minuti. Il Global Team DC non si ferma, continua a crescere e arricchire le proprie fila con giovani e talentuosi atleti capaci di scrivere il futuro dello skateboarding. E i due nuovi acquisti della family DC sono Bobby de Keyzer e Tristan Funkhouser, che per presentarsi regalano dieci minuti di trick unici e spettacolari e disegnano il perfetto ritratto di due skateboarder da tenere decisamente d’occhio nel 2015. Bobby viene da Whitey Ontario, Canada, ha diciannove anni e si è già fatto conoscere dagli addetti ai lavori per la sua originalità nell’interpretare lo street skaboarding. In ‘De Funkt’, il video corale insieme a Funkhouser con cui DC presenta i due nuovi atleti, de Keyzer riesce a far risaltare il suo stile con dei footage strepitosi.

Yoi1Mw6iGMx3Z9hV2VQ_CHYrpaWmOL-kTHS4r80GrN-gZ9FDtwU95W2LUxCw3WtQg-MrGCEwNHmNLDgbFgRN1kvCnL4r8x41DqecEC7chgb6hJmhLG4xgzu42gm0MIqM_0EzlFfJ1cIatRktbM8bETvfpGZxSVq3dJiJSdw=s0-d-e1-ft

Tristan Funkhouser, meglio conosciuto come T-Funk o Baker’s 3rd Generation, è uno degli skater di nuova generazione più interessanti, tanto che i media di settore, negli ultimi mesi, gli hanno dedicato ampio spazio. Ed è importante tenere conto che stiamo parlando di un ragazzo di appena diciassette anni, che da Woodland Hills, California, sta rapidamente conquistando un suo spazio nel mondo dello skateboarding, con un sacco di video part all’attivo e ottimi piazzamenti nelle migliori competizioni. Booby e T-Funk sono i due nuovi acquisti del Team DC, e ‘De Funkt’ è il video con cui si presentano al mondo intero. Sicuro che nel prossimo anno si sentirà ancora parlare di loro. Guarda il video:

Vi segnaliamo che potete trovare l’intera collezione DC Shoes per l’autunno inverno 2014.15 completa di descrizioni in italiano al link http://www.californiasport.info/category/products/dc-shoes/autunno-inverno-2014-2015-dc-shoes/dc-shoes-men-autunno-inverno-2014-2015-dc-shoes/

Per seguire tutte le novità su DC Shoes in Italia visitate www.californiasport.info e diventate fans della pagina facebook ufficiale www.facebook.com/californiasports.

About DC: Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sports. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali.

Submit a Comment