Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | June 15, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

DC Shoes The Underline Series Volume 7: Ryan Tiene & Devun Walsh

DC Shoes The Underline Series Volume 7: Ryan Tiene & Devun Walsh
Salad Days

Il veterano Devun Walsh, icona del backcountry snowboarding e storico team rider DC, gomito a gomito con il più giovane rider del global team, l’australiano Ryan Tiene.

Lo scorso inverno i 2 snowboarder DC hanno trascorso più tempo nei backcountry del Canada di un guardiaboschi, filmando per Snowboarder Magazine e per il video project ‘Get Outta Town’ e, ovviamente, per DC Underline Series. Con questo episodio firmato da Devun e Ryan si conclude in bellezza la web series DC Underline Series 2015, pensata e realizzata per sottolineare ed accendere i riflettori sulle migliori linee e trick portati a casa dagli snowboarder DC Shoes durante lo scorso inverno. Guardate il settimo ed ultimo episodio di DC Shoes Underline Series con Ryan Tiene e la leggenda Devun Walsh:

Vi ricordiamo inoltre che Devun Walsh, come tutti gli inverni, anche per questa stagione ha firmato il suo snowboard Pro Model per DC Shoes: la Supernatant. Una tavola adatta alla powder, dotata delle migliori tecnologie premium della collezione DC incluso il Micro-Camber di 1.5mm sulla coda e sulla punta, per una tenuta senza eguali anche nella più profonda neve fresca. Realizzata con la tecnologia Fresh Deck Pop Sheet e resa ancor più leggera grazie a inserti in Carbonio e Kevlar, questa tavola possiede un pop notevole ed una reattività assoluta. La Supernatant è ultra-sensibile, sensazionale in powder, ed è approvata dal re indiscusso del backcountry: Devun Walsh. Disponibile nelle misure 154, 158.

7pE0u3n7N0QnVdDRGNN7BMtGUs5dWHfaudZOIZRJjbnZuqKJewjxfJtiDRDBVMuZQMiE7loMnPub5bcdxYUZ9W0LG2shSgY5F3-FRYiQwM9CszyPCJevpQ_L7LI8_DMaZZ0JQpdLKNEihssLO-KBGVQ1Vvwd8KwMM1BZpAM=s0-d-e1-ft

DC Global Snowboard Team 2014.15: Devun Walsh, Torstein Horgmo, Ikka Backstrom, Travis Rice, Lauri Heiskari, Ryan Tiene.
DC Italian Snowboard Team 2014.15: Manuel Pietropoli, Aie Benussi, Lorenzo Barbieri, Nicholas Bridgman.

Potete scoprire la gamma di snowboard DC per l’inverno 2014.15 al seguente link: http://www.californiasport.info/category/products/dc-shoes/autunno-inverno-2014-2015-dc-shoes/dc-snowboards/

Per seguire tutte le novità su DC Shoes in Italia visita www.californiasport.info e diventa fan della pagina facebook ufficiale www.facebook.com/californiasports.

About DC: Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sports. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali.

Submit a Comment