Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | May 25, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

DC Skate Italy updates

DC Skate Italy updates
Salad Days

Daniele Galli lascia il ruolo di Team Manager a Federico Tognoli. Nicola Giordano e Kevin Duman sono i nuovi flow rider del team DC Skate Italy.

DC Shoes è lieta di annunciare delle grandi novità all’interno del suo team Skate Italy. Prima, sia per importanza che per orgoglio, è l’arrivederci di Daniele Galli dal ruolo di Team Manager. Dopo tanti anni spesi nel portare avanti il miglior progetto della scena skate italiana, con trip nei migliori spot d’Europa, sempre accompagnati da local hero, Daniele ha accettato l’incarico di Commissario Tecnico per lo Skateboarding Italiano in vista del debutto olimpico di questa disciplina a partire dall’edizione di Tokyo del 2020. Daniele è senza dubbio la persona adatta per sviluppare e far crescere una forte realtà italiana, in grado di confrontarsi con quelle delle altre nazioni. Danny rimane a tutti gli effetti nel team DC come rider assieme agli altri attuali skater del team, Fabio Colombo, Andrea Casasanta e Lorenzo Ubino, ma per correttezza ha deciso di lasciare la guida del team stesso ad un’altra persona. La figura del nuovo Team Manager del Team DC Skate Italy risponde al nome di niente meno che Federico “Fede” Tognoli! Classe 1980, skater dal 1995, fotografo ed appassionato di filming. Insieme al fratello Gianluca ha fondato Frisco, uno degli skate shop più famosi d’Italia. Negli anni scorsi Fede si era già unito in veste di reporter a Daniele Galli & co in occasione di viaggi in giro per l’Europa. Insieme a Fede fanno l’ingresso nel Team DC Skate Italy due Flow Rider destinati a far parlare di loro per molto tempo: Nicola Giordano e Kevin Duman. Presto ve li presenteremo a modo!

hvvgq2mrtwkjw-6y6hsc6jkbzbqnkpfnqtvqlzmftx1xa7jsaatlguqxdlmnhfapo6f-j-jkx849mnl1vuot_u1wcz-3w9plglf719vhg093lsmkq2_bxfbhsv9elwycecmkwqs0-d-e1-ft

Kevin Duman

Oltre a queste sono in arrivo tante altre novità! Vi anticipiamo infatti che, dopo il grande successo dell’edizione 2016 in Toscana, tornerà anche questa estate DC Skate With Us!

ovlqp6-3rle4wyvw_w_dit4dy7uh8k6dfgihqimwg0gn2cniopfpm21qenxiq4mhfdjxz3csncomgpyjnpmzclnpvpmdljsheglvfacb6qlp6pvbvbvc9vve7cuvjcxyzl8hryips-2nm0uwozbtf1oa_nriiuys0-d-e1-ft

Nicola Giordano

DC Italian Skate Team 2017: Federico Tognoli, Daniele Galli, Fabio Colombo, Andrea Casasanta, Lorenzo Ubino e i flow rider Nicola Giordano, Kevin Duman.

Segui tutte le novità di DC Shoes in Italia su:
web: www.californiasport.info
facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: bit.ly/californiasportyoutube
Google+: plus.google.com/+californiasport
instagram: instagram.com/californiasportitaly
Pinterest: it.pinterest.com/calsportitaly

About DC Shoes
Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sport. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazione di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc.

DC Shoes è distribuito in Italia da California Sports srl: info@californiasport.it – 011.9277943

Submit a Comment