Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | April 18, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

DVS Wild Card Video Contest

DVS Wild Card Video Contest
Salad Days

Blast The Big One è un contest a cui ogni anno prendono parte 30 Skater.

Benché la gran parte di questi venga invitata dall’organizzazione, è comunque possibile anche aggiudicarsi una delle Wild Card in Palio presentando un proprio video. Per l’ edizione 2013 il Wild Video Contest è presentato da DVS che rende il piatto ancora più ricco: Oltre alle consuete 3 Wild Card per partecipare alla gara, il marchio mette in palio anche la SPONSORIZZAZIONE di un anno (12 paia di scarpe) destinata al protagonista del migliore video. Partecipare è semplice e come fare ve lo spiega Fabio Colombo nel video qui riportato:

Filmate i vostri trick. Siano essi quanti, come e dove volete, basta che ci sia un pò di Gap Skating a dimostrare la vostra capacitare di skateare questo genere di terreno
Montate il footage mettendo le seguenti immagini a pieno schermo all’inizio del clip:

Titolo_02_Wild_Card

Titolo_01_Wild_Card

Pubblicate il vostro video su Youtube in risposta a questo video: Condividetelo poi su Facebook, Google+, Twitter (dove volete) facendo più “rumore” possibile, valuteremo infatti anche la capacità di farvi notare; Tutti video ammessi in concorso (attenzione, seguire bene le istruzioni sopra riportate) verranno pubblicati su:
www.bigone.blast-distribution.it
Avete tempo fino al 24 Giugno ore 23:59 il giorno seguente decreteremo i vincitori delle Wild Card e della Sponsorizzazione. Buono Skateboarding!

Blast! Distribution
Corso del Popolo 73
Seregno, MD 20816
Italy

Submit a Comment