Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | May 25, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

ELLEN ALLIEN @ CIRCOLO MAGNOLIA 08/09

ELLEN ALLIEN @ CIRCOLO MAGNOLIA 08/09
Salad Days

MILANO3000 ha il piacere e l’onore di presentare venerdì 8 settembre una delle artiste più iconiche della sua generazione: Ellen Allien.

La regina della techno berlinese sarà accompagnata da Shaleen e Matteo Wnb per una notte indimenticabile per qualsiasi amante della musica elettronica. Ellen Allien, pseudonimo di Ellen Fraatz, nasce a Berlino Ovest il 16 settembre 1968. Una costante fonte di nuove idee, energia e ispirazione, Ellen è una famosa musicista elettronica, produttrice e fondatrice dell’etichetta BPitch Control. I suoi brani l’hanno portata ad essere conosciuta globalmente, infatti, la sua visione musicale si differenzia dal resto della scena grazie alle sue peculiarità. I brani spaziano da IDM, microhouse, techno e presentano delle parti vocali cantate dall’artista stessa sia in inglese che nella sua lingua madre, il tedesco, il tutto con il suo unico DNA dall’approccio sperimentale. Con una vastissima discografia e innumerevoli tour mondiali alle spalle, la leggenda Ellen Allien è pronta ad infuocare la pista del Circolo Magnolia.

Shaleen, dj di sede a Berlino, vive ogni giorno della sua vita a ritmo di musica. Largamente influenzata dal calore dei suoni analogici, preferisce usare i vinili per i suoi dj-set. La sua musica è dinamica e moderna, ispirata soprattutto dagli anni ‘90 con sovrapposizioni moderne, la stessa musica che le ha permesso di girare i club più importanti d’Europa con varie date.

MAGNOLIA ESTATE prende vita nell’area verde di 20.000 mq dell’Idroscalo, dotata di un palco principale, in linea con i grandi festival europei, un punto ristoro incentrato sulle nuove tendenze di street food che si aggiunge alla pizzeria e all’hamburgeria, una zona chill con sdraio e un Beer Market in cui si potranno assaggiare birre provenienti da tutto il mondo. Per tutta la stagione estiva non sarà necessaria la tessera Arci, tutti i giorni dalle 19.00 sarà possibile cenare e inoltre, grazie alla collaborazione con CAP – Consorzio Acque Pubbliche, sarà distribuita gratuitamente presso tutti i punti bar l’acqua, depurata, sia naturale che frizzante, all’interno del Magnolia ci sarà una casetta dell’acqua dove chiunque potrà riempire i propri bicchieri a volontà.

Submit a Comment