Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | April 21, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

Eventi Blast! Settembre 2012

Eventi Blast! Settembre 2012
Salad Days

Come ogni anno, da qualche tempo a questa parte, Settembre è un mese ricco di skateboard events e Blast! è’ sempre ben disposta a supportare chi si da da fare per organizzarli e non solo.

Il Settembre dello skateboarding Italiano ha preso il via con il Tour DAMN di BLIND SKATEBOARDS che ha portato nelle Skate Plaza di Torino e Seregno Kevin Romar, TJ Rogers, Yuri Facchini, Sam Beckett e con loro centinaia di skater. Una piccola serie di due demo, una scossa di energia positiva, per risvegliarsi dal torpore Agostano. Presto vedrete foto in uscita su Salad Days Mag Fall Issue. Un Big Up a Skateboarding Finest e Bomboclat Monza che hanno supportato i due eventi.

KR_600

Concluso il Tour Blind dopo qualche giorno di break è via per il decimo anno di “Un Tranquillo Weekend da Paura” dove oltre a festeggiare il 50° compleanno di Max Bonassi abbiamo avuto modo di vedere inaugurata la combo Mini&Half-Pipe più grande d’Italia. Peccato per il maltempo che, dopo un Sabato “Da Paura”, ha rovinato il Big Day della Domenica. Qui il primo e principale ringraziamento è per i Fratelli Cantù, Max Bonassi e tutti i volontari che grazie al Budget messo a disposizione dagli Sponsor sono riusciti ha costruire una delle rampe più straordinarie che si siano viste in Italia.

_600

Venendo a contest ed eventi che ancora ci attendono il prossimo weekend è ufficialmente uno dei più affollati della stagione ed anche noi saremo impegnati su più fronti. Ad Osimo, dopo il warm up contest di inizio mese, arriva la tappa unica del Campionato Italiano di Street Skateboarding. Il contest del CIS occuperà il prossimo Weekend (21 e 22 Settembre) con la consueta formula di gara strutturata in due giorni con Skateboarding, Festa, Free Camping, BBQ ed un bel 1000 euro di montepremi. Il contest è organizzato dall’associazione locale con il solido supporto di Big Air Shop.

CIS_Osimo_2013_600

In Contemporanea all’evento Osimano, Sabato 21 Settembre al Polaresco di Bergamo si terrà una Bowl Party promosso da Bomboclat Bergamo. L’evento si propone di essere il primo di una lunga serie, che porterà alla vita una delle strutture meno sfruttate del panorama nazionale. Non si tratta di una gara ma di un semplice raduno per skateare e fare festa. Questo è tutto per ora. Stay Tuned per i BLAST EVENTs della prossima settimana!

Blast! Distribution
Corso del Popolo 73
Seregno, MD 20816
Italy

Submit a Comment