Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | June 22, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

G-Shock Longest Powermove Battle | Special edition at Red Bull BC One Hub

G-Shock Longest Powermove Battle | Special edition at Red Bull BC One Hub
Salad Days

L’originale competizione di breakdance che esalta i valori dell’indistruttibile G-Shock fa tappa a Roma per una special edition nell’ambito dell’attesa finale mondiale del Red Bull BC One.

G-SHOCK Longest Powermove Battle (LPB) è il contest di resistenza nell’esecuzione delle più spettacolari powermoves della Breakdance. In questa originale competizione gli sfidanti eseguono contemporaneamente la stessa powermove: colui che resiste più a lungo nell’esecuzione viene dichiarato vincitore.

13/14 NOVEMBRE 2015
Spazio 900 | Piazzale Guglielmo Marconi 26/B | Roma

Ogni anno i migliori Bboys della scena italiana si affrontano in questa particolare sfida in cui è solo la capacità di resistenza a decretare il vincitore di ogni categoria. Ospite sin dal 2010 nell’edizione italiana del prestigioso Battle Of The Year, il G-SHOCK LPB si è affermato come uno degli appuntamenti più originali della scena grazie ad una singolare sinergia che unisce i valori dell’indistruttibile G-SHOCK alla componente più atletica della Breakadance. Il 13/14 Novembre il G-SHOCK Lonegst Powermove Battle torna sul dancefloor per una special edition nell’abito del Red Bull BC One HUB, il contenitore di appuntamenti in programma a Roma presso Spazio 900 che precede la finale mondiale del Red Bull BC One (Sabato 14 Novembre, Palazzo dei Congressi). Per l’occasione sono attesi alcuni fra i migliori bboys italiani e non, fra cui il pluripremiato Kid Rey (6 titoli conquistati in diverse categorie negli ultimi anni) che si affronteranno in diverse specialità per entrare nella Hall Of Fame del G-SHOCK LPB, conquistare un indistruttibile G-SHOCK ed assicurarsi un ormai introvabile Ticket per assistere alla World Final del Red Bull BC One. Due gli appuntamenti in programma: Venerdì 13 Novembre dalle ore 21:30 e Sabato 14 Novembre alle 16:30. A condurre l’italiano Mc Rido e l’olandese Mario Bee. In consolle troveremo il tedesco Dj Ice-C e lo statunitense Lean Rock. INGRESSO LIBERO

Venerdì 13 Novembre, 2015
WINDMILL Session |

THOMAS/FLARE Session |

AIR FLARE Session |

https://www.facebook.com/battleoftheyear.roma.it/videos/vb.218383291528686/815015558532120

Sabato 14 Novembre, 2015
COMBO Session (Powermoves multiple) | specialità inedita

MAGGIORI INFORMAZIONI: https://www.facebook.com/events/1521281274859161/
CASIO G-SHOCK FACEBOOK PAGE: https://www.facebook.com/CASIOGSHOCKItalia

Submit a Comment