Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | July 20, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

Gigi Rüf full part in ‘Perceptions’

Gigi Rüf full part in ‘Perceptions’
Salad Days

Oramai nessuno dubita più del talento indiscusso e della forte personalità del pro rider Union Bindings Gigi Rüf.

Sempre disponibile e mai sopra le righe, Gigi negli ultimi anni si è imposto come uno degli atleti più riconosciuti in ambito internazionale. Video shooting, photo shooting, session in neve fresca, questo è il presente e il futuro del rider austriaco già vincitore del prestigioso riconoscimento Transworld Snow Exposure-Meter per l’inverno 2013.14 e Rider of the Year 2014 sia di Snowboarder Magazine USA che di Transworld Snowboarding. L’uscita di ‘Perceptions’, la nuova produzione firmata Pirate Movie Production, ha permesso ancora una volta a tutti gli amanti dello stile di Gigi, di apprezzarlo in azione grazie a una video parte sensazionale che possiamo vedere qui sotto:

‘Perceptions’, un viaggio incredibile che ha portato la crew austriaca dal Giappone sino in Groenlandia, dove Gigi Rüf ha incontrato l’iceberg che gli è valso l’importante copertina di Transworld Snowboarding. Volete sapere come è nata la cover di Gigi sul magazine dedicato allo snowboard più importante del Pianeta Terra? Guardate il video Behind the Cover con Gigi Rüf :

Durante le sue numerose uscite, il rider austriaco utilizza gli stimati attacchi Union Contact Pro, testati e approvati direttamente dalle sue gambe. Grazie proprio a Gigi Rüf, il Contact Pro è diventato in pochi anni l’attacco più richiesto di tutta la collezione Union Bindings. Grazie a una superficie di contatto con la tavola incredibilmente ridotta, questo capolavoro garantisce un’interfaccia minimale con la stessa il che si traduce in un completo rispetto del naturale flex dello snowboard, senza alcuna interferenza. Gli inserti in EVA a densità differenziata garantiscono supporto e reattività al riding, assorbendo gli impatti più violenti e trasmettendo rapidamente la risposta della tavola in cambio lamina. I nuovi spoiler sono leggeri ed assolutamente confortevoli. Le straps beneficiano inoltre di un esclusivo design rivolto a ottimizzare la distribuzione della pressione sul collo del piede e di inserti in silicone per un grip impareggiabile. Un attacco versatile per tutti quei riders in cerca di performance di alto livello.

CfVmEH80yNfG43C_Oa6wYqowDY3s024-TLhQiQd_ekvKsMfxBlDqZqfm8Wh33LDol_hfVkx2h6z4j4b-n9rDTSiz6Dxzjw6LdT04VP_Fv9doHD5FOrcDJZRGNG-0zYOMkVfib1RI4VdhiAs_7WXLh_LbhVpaovhtlGsEKU4=s0-d-e1-ft

Per chi volesse leggere in italiano le caratteristiche degli attacchi più leggeri e resistenti disponibili sul mercato, è disponibile online sul sito California Sports la nuova collezione Union Bindings per l’inverno 2014/2015. Potrete leggere tutte le caratteristiche tecniche dei migliori attacchi di sempre, vedere le immagini attraverso foto e video e confrontarne i prezzi. Il tutto seguendo il link: http://bit.ly/Z8hzln

Union Binding Company è un brand indipendente che da sempre ha l’obbiettivo di produrre i miglior attacchi da snowboard del pianeta. “È la missione per la quale il marchio è stato fondato ed è l’unica cosa che conti per noi. Realizziamo attacchi per tutti gli snowboarder che si aspettano un’attrezzatura che sopravviva ai maltrattamenti più estremi; questo è il motivo per cui il nostro prodotto viene prima di qualsiasi altra cosa”.

Union Pro Team 2014.15: Travis Rice, Danny Kass, Gigi Ruf, Dan Brisse, Torstein Horgmo, Dustin Craven, Joe Sexton, Scott Stevens, Jess Kimura, Kazu Kokubo.

Union Italian Team 2014.15: Manuel Pietropoli, Simon Gruber, Tania De Tomas, Lorenzo Barbieri, Aie Benussi, Stefano “Benki” Benchimol, Lorenzo Buzzoni, Dawid “Il Morbido” Gurbowicz, Nicholas Bridgman.

Seguite tutte le novità di Union Binding in Italia su www.californiasport.info oppure su www.facebook.com/californiasports.

Submit a Comment