Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | April 20, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

IRAMA È IL PROTAGONISTA DEL NUOVO EPISODIO DI RED BULL 64 BARS. IL BRANO È PRODOTTO DA JUNIOR K

IRAMA È IL PROTAGONISTA DEL NUOVO EPISODIO DI RED BULL 64 BARS. IL BRANO È PRODOTTO DA JUNIOR K
Salad Days

Dopo Fabri Fibra, J Lord e Massimo Pericolo, protagonisti della nuova stagione di Red Bull 64 Bars disponibile sul canale YouTube Red Bull Droppa, è il turno di Irama.

La traccia è prodotta da Junior K e permette ad Irama di riconfermarsi come uno degli artisti più eclettici e completi in Italia. Su una produzione a cura di Junior K che mescola sapientemente un arpeggio di chitarra, un pianoforte raffinato ad elementi appartenenti al mondo del beatmaking, Irama sorprende l’ascoltatore confermandosi capace di confrontarsi con il mondo del rap, come già dimostrato con il suo ultimo disco ‘Il Giorno In Cui Ho Smesso Di Pensare’. Il suo Red Bull 64 Bars mantiene però le caratteristiche vocali, melodiche e liriche dell’artista. Con un testo ricco di immagini evocative, Irama racconta in maniera personale e viscerale alcune sensazioni appartenenti al suo passato e al presente, il tutto avvolto in un’atmosfera che trasporta l’ascoltatore su un rooftop americano.

“No che non sorrido più, ah, neanche li conto i motivi credi che mi hai visto nudo soltanto perché mi son tolto i vestiti”

Submit a Comment