Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | April 29, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

Japan Field Gear Oakley

Japan Field Gear Oakley
Salad Days

Il design funzionale sta conquistando il mondo. Per la prima volta, la linea Field Gear di Oakley, progettata in Giappone, sarà disponibile in EMEA e APAC.

Pensata per resistere al sole e alla pioggia, per adattarsi ai sentieri più impervi così come alle strade della città, la linea Field Gear offre capi resistenti e moderni per ogni tipo di attività all’aperto.

fgl_look1

Il design Field Gear è studiato specificamente per soddisfare gli animi più avventurosi, garantendo protezione anche in condizioni climatiche estreme. Realizzati con materiali ultra performanti, i capi della linea integrano le migliori tecnologie Oakley per assicurare comfort e protezione sotto il sole rovente e in caso di piogge improvvise, raffiche di vento o qualsiasi altro evento atmosferico. In città o nella natura, la linea Field Gear è sempre garanzia di stile e funzionalità, qualsiasi sia l’attività praticata. L’eccellenza dell’artigianalità giapponese è il fiore all’occhiello di questa collezione e si riflette nelle eccezionali finiture e in una vestibilità che mira alle più elevate prestazioni. A completare il tutto, tessuti premium caratterizzati da una finitura ruvida e tonalità neutre, per una linea di abbigliamento sportivo che si distingue per qualità, autenticità e attenzione al dettaglio.

fgl_look2

La collezione progettata in Giappone offre anche capi esclusivi per il golf e l’allenamento, realizzati con speciali materiali e trattamenti Hydrolix, Hydrofree DWR e UPF 50, che assicurano protezione dall’umidità e dai raggi solari, oltre a un comfort superiore. La linea per il golf si declina in tre stili diversi ma ugualmente in grado di aggiungere quel tocco in più per partite indimenticabili: Skull, trendy e modaiolo, Icon, per chi ama un look di ispirazione rétro, e OG, il classico che non tramonta mai.

fgl_look3

La collezione sarà distribuita in mercati EMEA e APAC selezionati e sarà disponibile a partire dal 26 marzo presso i rivenditori autorizzati.

Submit a Comment