Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | May 25, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

Kingbrown e 43 succulenti pubblicazioni al bastard store

Kingbrown e 43 succulenti pubblicazioni al bastard store
Salad Days

In questi giorni sono state aggiunte al reparto riviste/libri del bastard store due pubblicazioni che colpiscono sia per qualità di stampa che per contenuti.

Kingbrown magazine
E’ un pregiatissimo periodico che tratta di skate/art con collaborazioni più che illustri (Mike Giant, Grotesk, Tommy Guerrero…). Stampato finemente e corredato da gadget stilosi, in questo numero uno skate in cartoncino fustellato e uno sticker in vinile disegnato da Grotesk. Il tutto viene confezionato a mano in un sacchetto di cartone cucito e serigrafato da un artista diverso per ogni numero, questa volta è il turno di Mike Giant. Made in Australia.

-1

43 Magazine
E’ l’unica rivista di skate di New York che parla della scena di New York. Nato in maniera geniale con una raccolta fondi su Kickstarter, 43 è uno skate magazine di qualità, indipendente, fuori dai soliti giri della scena skate USA e con un occhio particolare di riguardo per l’arte e la fotografia. Formato quadrato stampato con cura su carta 100% post consumer con inchiostri a base vegetale e retino stocastico.

COMVERT S.r.l.
via Scipio Slataper, 19
20125 Milano – Italy
Tel +39.02.40708037

Submit a Comment