Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | March 2, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

La Armada entrano in Epidemic Records. Ecco il video di ‘Fire’

La Armada entrano in Epidemic Records. Ecco il video di ‘Fire’
Salad Days

La band di Chicago sarà in tour negli Stati Uniti con Propagandhi e Iron Chic; il disco uscirà a fine Marzo.

La Armada entra a far parte di Epidemic Records per l’uscita del loro nuovo LP in Europa! Nati all’inizio degli anni 2000 a Santo Domingo (Repubblica Dominicana), la band si è trasferita a Chicago (USA) nel 2007. Il loro nuovo album, intitolato ‘Anti-Colonial Vol.1′, fuori per Creep Records (US) e Epidemic Records (Europa), è una chiamata alla resistenza, in risposta alla crescente visibilità e forza nelle mani dell’ “alternative right”, degli estremisti religiosi e dei suprematisti bianchi negli Stati Uniti e nel Mondo. Insieme all’ annuncio, La Armada ha pubblicato il video di ‘Fire’, primo singolo estratto dall’album.

La band ha detto: “Il video proietta il sentimento di isolamento e rabbia che questo clima politico produce su coloro che ne sono direttamente influenzati. La canzone è un concentrato di rabbia punk con breakdown dai riflessi tipicamente Latinos.”

Saranno in tour a Marzo con Propagandhi e Iron Chic negli Stati Uniti e torneranno presto in Europa, dopo un’incredibile performance al Punk Rock Holiday dell’anno scorso.

unnamed1

I Preorder Europei inizieranno presto, tramite l’E-store Epidemic Records. L’album sarà pubblicato su vinile 12″ ed uscirà ufficialmente il 30 Marzo. La Armada propone un mix di riff selvaggi, affilati e pesanti, voci rabbiose e breakdown irresistibili; un crossover thrash / hardcore / punk con testi politicamente significativi. Un suono esplosivo, pronto alla detonazione, per fan di: Propagandhi, Converge, Bad Brains e Sick Of It All!

epidemicrecords.net

unnamed2

Epidemic Records
Via Marconi, 5
Castegnato, BS 25045
Italy

Submit a Comment