Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | July 18, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

New Balance presenta la T500 – The Superior Court

New Balance presenta la T500 – The Superior Court
Salad Days

Originariamente rilasciata nel 1982, la T500 reintroduce uno stile da tennis dei primi anni ’80 noto per la sua costruzione di alta qualità e per il suo look senza tempo.

Dopo una reintroduzione di successo grazie alla collaborazione di lunga data con Aimé Leon Dore nel settembre 2023, New Balance riporta nella sua linea la T500, un cenno moderno al quiet luxury. La tomaia è caratterizzata da suede, struttura in pelle nabuk e dettagli traforati sulla punta per una rivisitazione di qualità di un look già conosciuto. L’intersuola in poliuretano offre un tocco di tecnologia anni ’80 che si distingue dalle suole vulcanizzate dei passati modelli court. Il design è rifinito con l’elegante semplicità di una colorazione prevalentemente bianca, adatta a qualsiasi contesto e a qualsiasi superficie.

ct500ag_newbalance_t500_7

Per celebrare il ritorno della T500, New Balance rilascerà il video della campagna “Quiet Please”. Il filmato, che omaggia in modo sottile le origini tennistiche della scarpa, è stato girato dal regista emergente Francis Plummer e vede Chris Cadaver come protagonista. La campagna, della durata di 20 secondi, cattura il tranquillo Cadaver mentre naviga in un mondo caotico di lusso eccessivo, mescolando immagini cinematografiche con lo spirito caratteristico del brand per reintrodurre la silhouette retrò.

ct500ag_newbalance_t500_1

La scarpa da tennis soddisfa requisiti unici per le calzature sportive: non solo deve essere performante sul campo, ma deve anche riflettere la raffinatezza del tempo libero per cui il tennis è conosciuto. La T500 è stata costruita per soddisfare questa duplice serie di requisiti e gli stessi elementi che l’hanno resa un’ottima scarpa da tennis nel 1982, materiali pregiati ed elegante semplicità, sono il motivo per cui rimane un classico ancora oggi. La qualità superiore e l’elegante semplicità che hanno reso la T500 un’ottima scarpa da tennis nel 1982 la rendono oggi un classico senza tempo.

ct500ag_newbalance_t500_5

Submit a Comment