Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | June 24, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

NEW ERA x AC MILAN

NEW ERA x AC MILAN
Salad Days

UNA COLLEZIONE DI HEADWEAR ESCLUSIVA IN ONORE DELLA STORIA ICONICA DEI ROSSONERI.

I due brand iconici superano i confini dello sport, del lifestyle e della moda. La collezione di lancio comprende un’ampia gamma di modelli classici New Era e una Limited Edition dei 123 59FIFTY per celebrare i 123 anni dalla fondazione del club. AC Milan e New Era hanno organizzato a Milano, per il 5 luglio, un evento speciale durante il quale i tifosi potranno acquistare e personalizzare i cappellini. La collaborazione unisce due brand che, per oltre un secolo, hanno plasmato il mondo dello sport e del lifestyle, consolidando la posizione di leader mondiale di New Era nel settore dell’headwear e dimostrando il crescente impatto di AC Milan sullo sport, sulla moda e sull’intrattenimento. La collezione di debutto comprende diversi modelli classici, nei tradizionali colori rosso e nero, oltre a diverse varianti di colori stagionali per i consumatori lifestyle. Su ogni cappellino è applicato lo stemma del Milan e l’iconico logo a bandiera di New Era.

0016_neweraxmilan_core_

Il 5 luglio 2023 verrà presentata una Limited Edition esclusiva di 1cappellini 123 59FIFTY, il modello più prestigioso, per festeggiare i 123 anni dalla fondazione del club avvenuta nel 1899. Un evento speciale presso lo Slam Jam Milano Store nel cuore di Brera. All’evento, che inizierà alle 19.00 con ingresso libero, i tifosi potranno acquistare i cappellini della nuova collezione e personalizzarli con diverse patch in modo da creare un pezzo unico della cultura dello sport e della moda. Il cappellino su misura presenta un motivo nero ricamato che rappresenta le sette Champions League vinte dal club e lo slogan “We The Many”. La nuova collezione sarà disponibile negli store online e nei punti vendita di New Era e AC Milan a partire dal 30 giugno 2023. Altri modelli verranno presentati nel corso della stagione.

0016_neweraxmilan_core_3

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha dichiarato: “Siamo molto felici di poter collaborare con New Era, uno dei brand più apprezzati e iconici del mondo. Questa collaborazione consolida la nostra posizione di brand di calcio versatile e moderno e ci consente di uscire dal campo da gioco per rafforzare il legame che ci unisce ai tifosi di tutto il mondo. Siamo entusiasti del potenziale di questa collaborazione e siamo contenti di condividere con i tifosi una nuova serie di prodotti che porteranno i nostri amati colori rosso e nero in ogni angolo del globo”.

unnamed-1

Paul Gils, Vice Presidente EMEA di New Era, ha dichiarato: “Siamo felicissimi di collaborare con AC Milan, uno dei club più iconici e di maggior successo del mondo. La collezione di headwear di debutto celebra lo spirito del club e non vediamo l’ora di condividerla con i tifosi del Milan di tutto il mondo”.

unnamed

Submit a Comment