Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | June 23, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

NxWorries (Anderson .Paak & Knxwledge) annunciano il nuovo album in arrivo il 7 giugno e pubblicano oggi il nuovo singolo

NxWorries (Anderson .Paak & Knxwledge) annunciano il nuovo album in arrivo il 7 giugno e pubblicano oggi il nuovo singolo
Salad Days

Anderson .Paak e Knxwledge si riuniscono per il tanto atteso ritorno di NxWorries, ad otto anni dalla pubblicazione del disco di debutto ‘Yes Lawd!’…

…un cult nel panorama alternativo. Da allora, .Paak è diventato una superstar mondiale attraverso la sua carriera da solista e Silk Sonic, il suo progetto in collaborazione con Bruno Mars. Nel frattempo, Knxwledge ha consolidato la sua eredità come uno dei più grandi beatmaker del nostro tempo, vincendo un Grammy grazie al suo prolifico catalogo, oltre ad essere chiamato da artisti del calibro di Kendrick Lamar, Earl Sweater ed altri. Nxworries sono tornati per annunciare ‘Why Lawd?’, il secondo album in arrivo il 7 giugno su etichetta Stones Throw Records ed anticipato dal nuovo singolo, ’86Sentra’, che vede il duo ritornare al suono notoriamente sicuro di sé. Il brano è accompagnato dal visual realizzato da Rhymezlikedimez, che raffigura i due artisti in forma di cartone animato mentre attraversano una Los Angeles in technicolor. ‘Why Lawd?’ contiene anche ‘Daydreaming’ e ‘Where I Go’, con il feat di H.E.R., singoli pubblicati lo scorso anno ed ampiamente accolti dai media musicali.

NxWorries nasce nel 2014 dalle brillanti menti di Anderson .Paak (8 Grammy Awards) e Knxwledge (Grammy Award come miglior produttore dell’iconico album di Kendrick Lamar, ‘To Pimp A Butterfly’). Il primo singolo, ‘Suede’, pubblicato nel 2016 diventa immediatamente una hit, portando il duo ad incontrare Dr. Dre e a dare il via alla carriera solista di .Paak. La band ha poi pubblicato nel 2016 ‘Yes Lawd!’, il disco di debutto dal successo planetario, che ha portato NxWorries sui più importanti palcoscenici mondiali.

unnamed-7

photo credit: Israel Ramos

Submit a Comment